Vai al contenuto

Le Migliori e le Peggiori Pubblicitá di sempre


drucker

Messaggi Raccomandati:

Quando guardo la Tv rimango basito nel vedere un certo tipo di pubblicitá realmente stupido che da anche sui nervi se ripetuto all´infinito un esempio gli spot della Littizzetto per la Vodafone , insopportabili

http://www.youtube.com/watch?v=x9GzZrGA9qs

E pure ce ne sono altre simpatiche o che fanno riflettere o che sono talmente gradevoli che si lasciano guardare con piacere... ad esempio trovo azzeccata l´Ultima della Peugeot 208. Quali sono le vostre?

http://www.youtube.com/watch?v=Nmsv6Zhl8Bw

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

in ambito automobilistico mi son piaciuti molto quello della panda su Pomigliano e quello della Renault captur per la colonna sonora.

provo odio profondo invece per tutti gli attuali spot degli operatori telefonici, uno più brutto e stupido dell' altro.

quello della telecom su Gandhi del 2004 era Imho stupendo.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

la Fiat ha sempre fatto belle pubblicità, ma la più memorabile di tutte è questa:

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

la pubblicità della vodafone mi sta facendo cambiare le mie convinzioni sulle stragi di foche in groenlandia.

Restando agli animali, ho invece un’adorazione per le galline della miccedes

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Oltre al ''buona seeeeera'' rimarranno imprese nella mia giovvvane mente sia ''il cuore ha sempre ragione'' sia il ''signora, scambierebbe il suo XXX con due fustini di un detersivo generico?'' :lol:

Inutile che vi svelo di quali pubblicita' sto parlando... Le conoscerete sicuramente.

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissime:agree: non le avevo mai viste! Comunque Mercedes fa delle belle pubblicitá come questa

questa invece é una pubblicitá a favore degli oculisti....Fantastica

Modificato da drucker
aggiunta video
Link al commento
Condividi su altri Social

Quelle con Banderas nel Mulino le odio...mi chiedo ancora perchè dare un pacco di soldi a lui piuttosto che pagare qualche sconosciuto, l'effetto sarebbe stato lo stesso (avevo aperto anche un topic a tal proposito).

Quello della Litizzetto neanche lo commento...a parte il fatto che a me lei non ha MAI fatto ridere.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quelle con Banderas nel Mulino le odio...mi chiedo ancora perchè dare un pacco di soldi a lui piuttosto che pagare qualche sconosciuto, l'effetto sarebbe stato lo stesso (avevo aperto anche un topic a tal proposito).

Quello della Litizzetto neanche lo commento...a parte il fatto che a me lei non ha MAI fatto ridere.

No, banderas eccita la milf e le aged. Target centrato

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.