Vai al contenuto

TEOCENTO

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su TEOCENTO

  • Compleanno 03/10/1986

La popolarità di TEOCENTO

10

Reputazione Forum

  1. Grazie per le gentili risposte... non torno piu sull argomento auto storica e mi scuso se per caso ho offeso qualcuno ma su tutti i siti di fuoristrada o simili fanno questi ragionamenti....quindi mi è venuto spontaneo.... francamente credo poi che il risparmio non sia poi elevato forse qualche foglia e quindi, dal mio e non solo punto di vista, le furbate sono di ben altro tipo. Vi ringrazio ancora e vi auguro buona giornata.
  2. Ti ringrazio per la gentile risposta... c'è da precisare che dove si puo' risparmiare oggi giorno si risparmia....anche se si va contro lo spirito per cui nasce l' auto storica.... ci mancherebbe è una cosa assolutamente da ammirare,tener presente e conservare però credo quasi tutti la ragionano anche da un lato economico. Grazie ancora e buona gioranta.
  3. Buongiorno a tutti, COMPLIMENTI PER QUESTO BRILLANTE ED ESAUSTIVO FORUM VI CHIEDO GENTILMENTE UN CONSIGLIO io sono un appassionato di fuoristrada da anni ma purtroppo non ho mai avuto un mezzo mio. Attualmente ho una punto a gpl con gancio tranio e rialzata nelle sospensioni posteriori e per fare qualche sterrato in mezzo ai campi se la cava anche forse grazie al peso leggero. L' idea di acquisto di fuoristrada nasce principalmente considerando che il mio tempo libero lo trascorro a pescare nei campi, lungo il fiume Po o a funghi proprio in aperta campagna/bosco. Vorrei acquistare un fuoristrada da utilizzare come seconda macchina senza pretese esagerate. Ero proiettato verso un usato 20 ennale in modo da ridurre costi di bollo assicurazione in quanto farà si e no 8000 10000 km anno. Ne ho gia visti diversi ma la confusione aumenta.... spererei di riuscire a chiarirmi un po le idee con qualche vostro prezioso consiglio, sicuramente è il posto giusto dove trovarne di consigli. Badget? € 5000 - 6000 Uso? per andare in zone di caccia pesca funghi che al momento con la punto mi tocca sempre farmele a piedi Dimensioni? non troppo corto stile samurai o suzuki swift Uso in off road? Possibile preparazione --> non eccessivo nei campi o intorno ai fiumi Preferenze di marca? nessuna Uso anche stradale? Quanto afalto?asfalto circa meta dei km totali perche usandolo come seconda macchina lo userei solo per andare nei luoghi di caccia/pesca. ecco pensavo a una cilindrata non troppo elevata pensavo dai 3000 in giù. Anticipatamente vi ringrazio
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.