Vai al contenuto

simonequarzi

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su simonequarzi

  • Compleanno 05/04/1978

La popolarità di simonequarzi

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. Ciao ragazzi. Ieri icciss mi è stata utilissima. Ero in viaggio e con quel tempo mi ha aggiornato sulle autostrade. Mazza quanta neve!!!
  2. Allora ragazzi, siccome era meno conosciuta alla fine ho deciso di scaricare iccis e provarla. Devo dire che mi trovo davvero molto bene, le informazioni sul traffico sono precise ed esatte, ma d'altronde è un'app sviluppata dal ministero dei trasporti e le info sono gestite dalla centrale operativa iccis, quindi mi aspettavo tale precisione. Poi non si appoggia ad altri siti per le mappe cartografiche ma le contiene già al suo interno e ovviamente è gratis!!! Da quanto ho capito però, per adesso è disponibile solo per IOS, ma credo che a breve lo sarà anche per android. Grazie per l'aiuto comunque!
  3. Ciao a tutti, volevo chiedervi informazioni su un'applicazione che si chiama ICCIS. Di professione sono un rappresentante, quindi il mio ufficio è l'auto!! Sono sempre in macchina e ho vari clienti fuori Roma (Toscana, Marche, e altre regioni) per questo mi farebbe molto comodo un'applicazione che mi informi in tempo reale sulla situazione del traffico, viabilità ecc. Mi è stata consigliata un'app del Ministero dei Trasporti che si chiama ICCISS, credo sia gratuita, ma ancora non l'ho scaricata. Qualcuno di voi sai com'è? Se conoscete altre app da consigliarmi, fatevi avanti! Grazie Simone
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.