Vai al contenuto

frvaz

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su frvaz

  • Compleanno 20/02/1980

La popolarità di frvaz

10

Reputazione Forum

  1. Sinceramente non so nemmeno come è fatto il filtro del gasolio e dove si trova ( di sicuro da qualche parte dentro il cofano motore, ma non si bene dove!) ..... Comunque la macchina l ho ritirata e la sto usando da una decina di giorni e va molto bene, le finiture sono ok, gli interni sono ok, lo spazio è ok il prezzo anche! L insonorizzazione è eccellente, l impianto audio anche, per un comfort di viaggio incredibile per un auto del suo prezzo....se ti distrai ti dimentichi di cambiare tanto che è silenzioso e isolato l abitacolo! Va il giusto, meno della mia vecchia vw bora 1.9, ma è più progressiva e quando hai bisogno dei cavalli, in salita e in sorpasso, li sa tirare fuori egregiamente. Di sicuro non è una spirtivona, e in curva avrei apprezzato sospensioni un po' più rigide a scapito di un po' di comfort anche lo sterzo non è eccellente, ma ora sto girando con cerchi d acciaio e gomme da neve, al cambio ruote vi saprò dire di più! In sostanza sono contento , al prezzo a cui sono riuscito ad averla penso che non avrei potuto avere nulla di meglio.....per le mie esigenze intendo perché ognuno la vede secondo ciò che gli serve! PS alla fine il portapacchi me lo sono fatto originale!
  2. Buon Giorno, sono nuovo del forum, mi sono iscritto per cercare pareri su un possibile acquisto, dato che oramai ho quasi acquistato un CEE'D SW 1.6d 11cv cool, volevo chiedere se qualcuno che ne e' già possessore sa consigliarmi dove trovare delle barre trasversali portapacchi ad un prezzo "umano" dato che quelle originali costano 260 euri e non c'e' modo di farsele scontare! TX
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.