Vai al contenuto

Riccioli

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Riccioli

  • Compleanno 28/11/1984

La popolarità di Riccioli

10

Reputazione Forum

  1. Grazie a tutti per le vs risposte! Sia la ypsilon che la 500L le ho viste e non mi sono piaciute, la prima per lo spazio ristretto dietro, la seconda per il design.. Di motori non ho particolari esigenze, un 1.2 70 CV mi andrà bene, con magari 16 valvole...e mi basta che la macchina cammini per la città e sopporti anche viaggi a lunga percorrenza. Anche un Km 0 mi va bene. Praticamente su vostro consiglio dovrei valutare quanta sia la differenza di prezzi tra benzina e doppia alimentazione (benz, GPL) più è alta meno mi conviene acquistare il bifuel per via dei pochi km annuali che faccio... Se invece la differenza è di poco allora ci posso fare un pensierino. Tra le concessionarie finora girate ho trovato una differenza dai 1000 € in poi.. In quanti anni recupererei tale differenza? Facciamo un sondaggio: se voi aveste una fidanzata che deve comprare una macchina, quale le consigliereste tra quelle citate all'inizio del post? molti di voi hanno detto Yaris.. Ho letto che essa dopo una pressione lunga ai freni, vanno cambiati perchè si affaticano...
  2. Ciao a tutti! Dopo 10 anni di onorata carriera della mia vecchia Punto andata in pensione è giunta l'ora di scorrazzare con una nuova. Chiedo a voi dei consigli in quanto di motori & co. non sono molto esperta.. Da quello che ho capito, facendo giri tra concessionarie e parlando con amici, io che percorro 10.000/15.000 km annui mi converrebbe un motore a benzina. Perchè a doppia alimentazione benzina/GPL conviene a chi fa più di 25000 km annui, cosa ne pensate? Per quanto concerne la manutenzione del motore bifuel è più caro rispetto alla benzina? E qua arriva il dubbio su quale macchina orientarmi, finora mi sono piaciute le seguenti macchine, non conosco la loro qualità in strada, se sono affidabili o meno, mi aiutate? - Nuova Clio 1.2 (peccato che abbia questo lunotto così stretto! ) - Opel Corsa 1.2 (googlando sono venuta a sapere che ha diversi problemini ) - Spark 1.2 - Polo 1.2 (molti mi hanno detto di prendere questa perchè la w è categoricamente superiore alle altre... ma all'interno ha una linea vecchia!) - Yaris 1.0 sono ben accetta ad ascoltare altre proposte del segmento B i requisiti a cui rispondere sono principalmente questi: 5p, comodità, affidabilità, meglio se 1.2.. buona percorrenza su urbane, extraurbane e autostrade idem. In poche parole una macchina esteticamente bella sia all'interno ed esterno per una ragazza Mi posso orientare fino ai 15.000 € Grazie a chi mi vorrà aiutare!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.