Vai al contenuto

ruphus

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su ruphus

  • Compleanno 04/03/1981

La popolarità di ruphus

10

Reputazione Forum

  1. A quanto pare anche la nuova Renault Clio rientra nella fascia di prezzo che mi interessa, grazie alla rottamazione. Che ne dite? http://www.renault.it/gamma/promozioni/index.jsp#/1/64
  2. Sono sicuro che in materia di GPL o metano, Fiat offra una soluzione più che affidabile, pertanto comprendo le vostre perplessità sulle alternative verso cui mi indirizzo. I motivi per cui ho escluso Fiat esulano dagli argomenti qui trattati e, per quanto mi fidi delle vostre opinioni, sono imprescindibili per la mia scelta. Grazie per il tentativo, comunque L'impianto che monta la Rio, se non ho capito male, è un BRC. Leggendo in giro sembra che la Sandero abbia problemi di consumo eccessivo. In tema di affidabilità a lungo termine posso dire che in effetti oggi c'è n'è sempre meno. Sette anni fa ho acquistato una sciagurata VW Fox e me ne sto liberando per non dover pagare più 1000 euro/anno di riparazioni su difetti anche gravi (D'altronde se una VW costa 10 mila euro, un motivo ci sarà...).
  3. Grazie mille per le risposte. Vorrei evitare di acquistare una Fiat per motivi che non sto qui ad elencare. Avete altre indicazioni? Grazie ancora!
  4. Ciao a tutti! Potreste darmi qualche consiglio per l'acquisto di una nuova vettura alimentata a GPL? Ho trovato interessanti la Dacia Sandero e la KIA Rio (in offerta fino al 28/2 Kia GPL). Diciamo che il budget non supera i 13000 euro e che il target è una 5 porte, non troppo piccola. Da quello che ho potuto vedere non ci sono tanti modelli da poter scegliere che abbiano questi requisiti. Potete indirizzarmi secondo la vostra esperienza? Grazie!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.