Vai al contenuto

Nik72

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    69
  • Iscritto il

  • Ultima visita

1 Seguace

Su Nik72

  • Compleanno 09/05/1972

La popolarità di Nik72

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

10

Reputazione Forum

  1. Ok grazie. Un sito dove poterli vedere non lo conosci? I vari modelli dico!!!
  2. Grazie x tutte le info,gentilissimo. Ultima cosa:sai gli allestimenti(da quella base alla più accessoriata)delle tre auto? Non cè un sito dove poter vedere gli allestimenti, l anno in cui l auto è in commercio e via dicendo?Se vado sul sito della fiat lancia alfa hai la possibilità anche di configurarla l auto ma solo degli ultimi modelli!!!
  3. Capito!!!Cercherò comunque di prenderla da un concessionario(così ho anche la garanzia che dici?).Poi ho notato che acquistando qui al sud mi costa di più!!! Comunque ho visto(non dal vivo gli interni) anche la Giulietta e la delta sempre 1.6 diesel...bellissime!!!
  4. Innanzitutto grazie a tutti, si facevo riferimento ai due diesel. Il multijet II( a quanto pare lo ha il 105cv) di cosa si differenzia dall I?Volevo sapere i vari consumi,autostrada misto e città è quello che mi interessa di più. Io faccio prevalentemente misto,guida tranquilla...non amo la velocità!!!
  5. Ok,cerco di puntare su di un modello che abbia intorno ai 100.000 km. In genere come si calcolano i km nel senso ogni anno quanti ne dovrebbe avere!?Per il prezzo devo consultare il 4ruote? Ultima cosa su autoscout.. si può acquistare con sicurezza?
  6. Ok capito grazie. Cerco di puntare comunque su euro 4 senza dpf e su 105 cv. Visto che la differenza di consumo è poco e contano invece altri fattori chiedo: per essere tenuta bene un auto cosa bisogna tener conto, nel senso quanti km dovrebbe avere, il prezzo giusto ed altro. Io sarei intenzione di prenderla del 2009-2010 sempre mantenendomi sulla cifra di 6-7 mila euro.
  7. Della bravo pur02 che mi dite? Consuma meno? Questa ha il dpf/fap!?
  8. Nik72

    Delta 1.6 105-120 cv

    Salve, potrei gentilmente sapere (da chi la possiede veramente) le differenze (sopratutto consumi) tra la 105 cv e la 120? Grazie.
  9. Per non sbagliare modello basta far riferimento all euro 5 quindi!!! La differenza per i consumi con quella euro 4 (che non ha il fap) è simile o ci sono notevoli differenze? Ho visto che cè anche la Pur02...riduzione inquinamento e per i consumi rispetto alle altre?Grazie.
  10. Scusa che intenti per seconda generazione, sempre 1.6 però con il fap, euro 5 praticamente?
  11. Capito!!!L' auto ideale forse è la bravo 1.6 105 cv senza fap, rispetto alle altre si trova a meno prezzo e penso sia affidabile alla pari degli altri modelli!?
  12. Non abito n città però non vado spesso o meglio raramente in autostrada!!!
  13. Ok allora seguirò questo consiglio!!! Resto sulla Bravo 1.6, sulla focus 1.6 sw, sulla delta sempre 1.6 tutte possibilmente senza fap o dpf e con cv superiori ai 90, vado bene in questa direzione?Qualitativamente queste auto sono ok? Altri segmenti c con queste caratteristiche?Grazie.
  14. Quindi anche tu come Fabione90 mi sconsigli la 90 cv per un segmento c. Io ho una peugeot 307 station 90 cv (da non molto e penso di toglierla)ma ancora non ho calcolato quanto mi consuma!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.