Vai al contenuto

CristianM

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di CristianM

  1. Io lo portata dal meccanico a farmi controllare con l apposito computer la centralina e mi ha detto che non ce nessun problema, e neanche lui ha saputo darmi una risposta, ne lui ne altri tre meccanici con cui o fatto vedere l auto Un meccanico, come mi hai detto tu, mi ha detto che potevano essere i cavi candele però non ha voluto provare a cambiarli perché non mi voleva far spendere soldi inutilmente perché ha detto che potrebbe spiegare il blocco dei giri a 5500 ma la macchina fiacca non se lo spiega Mi e capitato che andasse a 2-3 cilindri e mi si e stato cambiato la bobina e ora problema passato, almeno quello
  2. Si centralina Iaw 59f m2, sai se e possibile montarli la versione iaw 59f m3? Naturalmente dopo che la decodifico. Grazie mille per avermi risposto
  3. Buonasera, io sono nuovo in questo forum e per prima mi presento, mi chiamo cristian e scusate se vi disturbo ma vi volevo chiedere un aiuto nel caso qualcuno di voi avesse già avuto lo stesso problema nella vostra fiat punto. La mia punto mk2 1.2 8v del 2000, la versione con una sola sonda lambda, a monte del catalizzatore. Il mio problema e che la mia punto, da quando lo comprata, non ha la stessa potenza delle stesse punto di eguali motore, e molto inferiore di potenza e per di più a 5500 giri il motore non manda più benzina e corrente con conseguente blocco del motore e solo rilasciando l acceleratore l auto rimanda sia corrente che benzina ma rimanendo sotto i 5500 giri. Mi potete aiutare per favore quest auto mi sta facendo impazzire. P.S. All auto, dopo che lo presa, per cercare di scoprire qual e il suo problema, e stata rifatta la testata con lucidatura dei condotti di aspirazione e di scarico, spianatura testata, cambiati i collettori di scarico con degli stessi originali però più nuovi, avvolte l originale non era tappato, e cambiato corpo farfallato, ma non e cambiato nulla.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.