Vai al contenuto

Hentero

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    39
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Hentero

  • Compleanno 26/09/1968

La popolarità di Hentero

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

10

Reputazione Forum

  1. tempo fa provai anche io a chiedere una cosa del genere tramite il concessionario, la risposta è stata negativa
  2. si provato anche io, confermo quello che dici, grazie mille
  3. Azz...!!! Ora che mi ci fai pensare forse la tua teoria è quella più giusta, non ho mai provato a premere il tasto ASR quindi non so cosa appare sul quadro, ma da come mi ricordo si è accesa subito dopo aver attivato lo start&stop, oppena posso provo, grazie mille !!!
  4. grazie per la risposta ma possibile che non riesco a trovare nulla nel manuale d'uso?
  5. Scusate ho da porvi un quesito a cui non ho trovato risposta all'interno del manuale di uso della mia 500L 1.3 Lounge, dopo un lavaggio auto l'ho riaccesa e percorso qualche centinaio di metri mi sono fermato ad un semaforo con Start&Stop e mi è apparso sul quadro un simbolo giallo che sembrava una ruota che sgomma con dei detriti dietro, il giorno dopo è sparito, c'è qualche sensore che segnala i freni bagnati o sdrucciolosità causato dal bagnato su strada?
  6. Io avevo lo stesso problema dopo l'aggiornamento non è più successo, ora ogni tanto mi capita che la plafoniera sopra lo specchietto retrovisore rimane spenta quando tolgo le chiavi dal quadro per scendere, si accendono solo le laterali posteriori, si risolve da se dopo un pò, è già la seconda volta che mi capita.
  7. è L' "engineering menu" a me permette di cambiare solo due opzioni l'avevo scoperto quasi casualmente ma sinceramente non so a cosa servano quei parametri e non ho provato a cambiarli, ma non credo servano per abilitare il DAB.
  8. Me lo ha fatto anche a me solo una volta è coinciso con il giorno in cui stavo andando in officina per fare il richiamo Software e da allora non è più capitato.
  9. Prima mi faceva vedere tutta la lista anche quelli più vecchi tanto è vero che non riuscivo a capire quali erano nuovi o non letti, non so se c'entra l'aggiornamento in qualche modo che ha peggiorato.
  10. Anche a me non da problemi, ma ho notato che sul Samsung S3 a volte pur dando i permessi "MAP" accettando il messaggio via bluetooth per la lettura degli SMS mi appare una lista vuota non li rileva.
  11. già fatto non ne sanno nulla
  12. Ciao Regazzoni sai se c'è la possibilità di montare l'ultimo Uconnect (tomtom) al posto di quello base su una 500L consegnata a dicembre? ed eventualmente i prezzi?
  13. mi accontenterei anche solo del Uconnect 5 senza retrocamera...
  14. Ciao a tutti sarebbe possibile far inserire il nuovo Uconnect da 5 pollici con Tomtom integrato in un veicolo consegnato a dicembre 2012 che voi sappiate?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.