Vai al contenuto

affreddo

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    33
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su affreddo

  • Compleanno 01/01/1971

La popolarità di affreddo

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

10

Reputazione Forum

  1. vw passat rimane candidata per concretezza a 360 gradi volvo d2 magari ben accessoriata per la linea che mi piace molto per il motore non brillante ma stracollaudato e parsimonioso aggiungo che adesso mi incuriosiscono i40 e 508 la linea della superb non riesco a farmela piacere (gli interni si) pero se ne trovano poche e si perde la qualità prezzo sull' usato Detto cio sono alla ricerca della migliore qualità prezzo considerando anche il fatto che l auto spero di tenerla per un po di anni
  2. D accordo sulla fortuna Quella ci vuole sempre Il v60d2 non e brillante ma e parsimonioso e secondo me adeguato per come e rapportato. Ho dato un occhiata al forum Mazda perché mi piaceva molto ma troppe lamentele spaventano (se non tutta è mezza). Ripeto che la 508 non mi dispiace.Insomma la potenziale affidabilità e una priorità. Approfitto per ringraziare tutti - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - Anche io sono orientato verso una station e non monovoolume (le vedo + macchine) Le segmento c station non mi piacciono (mi paiono macchine allungate) Lo so ci tengo a questo acquisto! Le Subaru non le conosco proprio. Quale sarebbe il motore appriopriato? Si trovano buone occasioni?
  3. Dei motori citroen non so bene. ma il 1.6 115 cv e lo stesso della 308? e l 'unico motore da prendere in considerazione? Perché la consideri la prima della lista? Ho paura pero che non sia tanto a buon mercato.
  4. la 508 l ho vista e gli interni sono piacevoli (non l ho guidata) ma non mi convince in affidabilità( pregiudizio?) la c5 e l insignia a me (gusti) paiono superate Effettivaerare mente della i40 se ne parla bene e vedo che e il giudizio e avallato La mondeo e da considerare per qualità prezzo ma pare enorme Grazie - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - E se dovessi virare su tipo di auto diverso? Considerando le stesse necessita. Oh non voglio un barcone però
  5. Ma la i40 (che io non ho mai visto in maniera approfondita) e cosi fatta bene da considerarla alla pari ( il motore e il 1.7 136cv?) o e da considerare per cercare di risparmiare sul budget?
  6. Devo acquistare un auto con un budget massimo di 22000 euro. Percorro circa 20000 km annui (motore diesel parsimonioso e d obbligo ) In famiglia siamo in quattro e l auto potenzialmente la cambio dopo diversi anni. Attualmente la scelta si e ristretta a Volvo v60 d2 e Vw passat7 duemila 140cv seminuove Voi che ne pensate di queste 2 auto Cosa scegliereste razionalmente? Qualsiasi altra alternativa e ben accetta
  7. Se ne vedono poche però esteticamente è una macchina che ti fa girare.
  8. grazie a tutti Ho capito che vw passat non e cosi male. Per stev66 buona la seconda ( anche se uno sconto essendo il modello vecchio lo chiederei ) - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - approfitto se vi fa piacere della discussione in atto. Per curiosita e per piacere. Cosa pensate delle passat cc Non ho idea delle caratteristiche di quest' auto.
  9. ok- Ho 43 anni e due figli, il primo sette anni e l' ultima arrivata quindici giorni, secondo me lo spazio serve. A cosa serve acquistare ultima serie quando l auto potenzialmente durerebbe diversi anni? Cerco un auto utile all uso (anche la piacevolezza fa la sua parte) che si presume dia meno inefficenze possibili nel tempo. E una spesa importante che voglio fare razionalmente. Che ne pensate?
  10. ok- Ho 43 anni, due figli - Il primo ha 7 anni l' ultima arrivata ha solo Quindici Giorni(secondo me lo spazio serve). Ma quanto e importante secondo voi che l auto sia nuova serie quando potenzialmente dovrebbe durare diversi anni? Voglio un auto utile alla famiglia che mi duri nel tempo con meno inefficenze possibili. Cosa ne pensate?
  11. 2000 143 cv - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - le macchine di un anno non km 0 quotano più o meno lo stesso. Non che la linea passat mi faccia innamorare ma la octavia proprio non mi piace
  12. ieri ho visto in concessionaraia una passat variant confortline con businesspack km 0 novembre 2013 garanzia x altri 3 anni 80000 km a 24000 Che ne pensate?
  13. bella la v60 Mi preoccupa il motore 1.6 (forse un po lento) e momentum e tutta un altra cosa. Credo che la v70 e la superb siano furori budget
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.