Vai al contenuto

StevenP

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su StevenP

  • Compleanno 05/10/1962

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    SsangYong Korando GPL
  • Città
    Roma

La popolarità di StevenP

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. Io ho una korando 2010 che sto per vendere per svecchiarla acquistando la 2013 (se riesco la 2017). Mi sono trovato benissimo ed infatti la ricompro - spero che altri seguano il mio esempio, anche se un po di pubblicità in più in un pase come il nostro dove siamo sommersi dalla pubblicità delle auto, non farebbe di certo male al marchio.
  2. Salve, sono finalmente possessore di una Classy GPL ed ho un paio di dubbi: - A volte quando giro il volante e spesso su terreno accidentato (Le strade di Roma sono praticamente una unica buca) sento un rumore come se qualcosa sbattesse all'interno del cruscotto, nella parte superiore sinistra, - A volte, all'accensione del motore, sembra che i gas di scarico entrino nell'impianto di areazione (non so se è una impressione, la macchina è ancora nuova e gli odori all'interno dell'abitacolo sono comunque abbastanza forti) - Mi consigliate di fare un controllo liquidi o proseguo fino al tagliando ? ho circa 1500 Km. al momento In pratica: la porto a far vedere o è tutto regolare e dormo tranquillo ? P.S. Fino a quanto spingere sull'acceleratore ? Il rosso parte a 6000 giri ma non l'ho mai portata oltre i 3200 a parte in prima che è decisamente 'corta' Grazie per i consigli.
  3. Ho riletto il regolamento e non dovrebbero esserci problemi a postare il link, in caso non fosse così prego i moderatori di rimuoverlo. Ho trovato il manuale (in lingua inglese) qui: Ssang Yong Korando/New Actyon | Car Service Repair Workshop Manuals Ci sono anche altre marche e modelli ho trovato il sito molto interessante.
  4. Ti ringrazio ho trovato un sito (in inglese) con il manuale di officina completo della Korando, che include anche la sezione autoradio con la descrizione dei comandi. Se interessa a qualcuno (e non infrange le regole del forum) posso postare il link.
  5. Finalmente è arrivata! Unica pecca: manca il manuale dell'autoradio - qualcuno sa come fare per ottenerlo o ne possiede una copia in pdf ?
  6. Salve a tutti sto per acquistare una Korando 2.0 C GPL, qualcuno sa dirmi come va dal punto di vista dei consumi ? Si trovano facilmente assistenza e ricambi ? Ho notato che il tendalino a copertura del bagagliaio posteriore non arriva a contatto con i sedili, lasciando uno spazio di una decina di centimetri. Non c'è modo di ovviare a questa cosa ? Durante i miei viaggi all'estere spesso mi trovo in condizione di parcheggiare con il bagagliaio pieno e lasciare le valige 'a vista' mi crea un poco di ansia.. Inoltre si tratterebbe della mia prima auto GPL, ci sono limitazioni per quanto riguarda parcheggi (garage) o altro, incluso qualche suggerimento, che potete darmi ? Grazie a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.