Vai al contenuto

ARR

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    14
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da ARR

  1. Ciao, in verità anche a me hanno fatto i vari aggiornamenti in occasione dell'ultimo intervento in officina per controllo dei livelli, senza che io avessi fatto alcuna richiesta, anzi non sapevo neanche andassero fatti gli aggiornamenti del navi e del sw.

    Ciao,

    Mi spieghi per cortesia come hai fatto a farti aggiornare le "mappe" ed il software della radio alla versione 2014 ? In teoria i centri autorizzati sono "autorizzati" solamente ad aggiornare il sw a seguito di richiami.

    Grazie e complimenti per l'acquisto

  2. A sentire Marchionne la 300C in veste Thema non la vedremo più in Italia/Europa (peccato). Il marchio Lancia, infatti, si baserà eslusivamente su Ypsilon (e forse alcune varianti, tipo Fiat 500) ed inoltre non varcherà più i confini nazionali.

    Grazie mille :)

    Comunque la prossima 300C dovrebbe avere la ZF 8 marce su tutte le motorizzazioni ( anche se non si sa se avrà una versione Lancia )

  3. Ma sono io o hanno abbassato il prezzo di listino di circa 3000 euro?

    Sul sito ufficiale lancia è scomparsa la versione platinum... è possibile vedere solo la executive in promozione a 39.700... inizia il ritiro dal mercato di un modello, che, anche se non ancora al livello della migliore concorrenza tedesca, è comunque valido!! Peccato...

  4. Bene, quindi, nonostante abbia acquistato una Thema solo pochi mesi fa, ricordo, auto lanciata in Italia appena alla fine del 2011, significa che tra un pò avrò un'auto già uscita dal mercato...

  5. Sto riflettendo sulla scelta, anche con l'aiuto ed il contributo che ho chiesto a tutti i frequentatori del blog. La Thema l'ho provata, mastodontica..., l'ho trovata molto confortevole e di classe. La BMW 3 Touring ancora no, ma ci sono solo salito su per una attenta descrizione da parte del concessionario.

  6. Onestamente 116 cv mi sembrano un po' scarsi su una segmento D, anche se uno non vuole correre :pen:

    Messa giù così, con una dotazione così impari, mi pare scontato indirizzarti su Thema; gli unici due crucci che mi pongo sono appunto su dimensioni esterne e accessibilità del bagagliaio (volume ne ha, ma è pur sempre berlina vs. SW).

    Chiaramente anche i consumi saranno diversi: dipende anche molto da che uso ne fai.

  7. Dipende anche da cosa cerca: se più comfort o reattività su strada, se hai bisogno di più spazio dentro o preferisci la compattezza fuori... e poi guarderei anche a quali accessori sono compresi nell'una e nell'altra.

    Mi sono perso tra le etichette BMW: quel 16d che motore sarebbe?

    mi interessa il confort, e certo anche lo spaziosità interna, come anche la capacità del bagagliaio...riguardo agli accessori, detto francamente, la Thema è molto più ricca e la maggior parte di quelli che per quest'ultima sono di serie per la 316d touring sono optional. La potenza e la reattività su strada mi interessano un pò meno, infatti la 316d ha 116 cv (2000 cc)

  8. Ciao a tutti, sono fresco del forum a cui ho deciso di iscrivermi per la competenza di tutti voi nel descrivere l'auto e nella capacità di confrontarvi con passione...

    Vi pongo una domanda per conoscere i vostri pareri: sono indeciso tra una Thema 190 cv platinum e una BMW 316d Touring business aut.; so bene che appartengono a due segmenti diversi, ma entrambe corrispondono all'incirca al budget che mi sono prefissato.

    Cosa ne pensate? Attendo cortesemente, da chi ne ha voglia, consigli, critiche, pareri etc etc. Grazie

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.