Vai al contenuto

ARR

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    14
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su ARR

  • Compleanno 06/04/1977

La popolarità di ARR

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. Ciao, in verità anche a me hanno fatto i vari aggiornamenti in occasione dell'ultimo intervento in officina per controllo dei livelli, senza che io avessi fatto alcuna richiesta, anzi non sapevo neanche andassero fatti gli aggiornamenti del navi e del sw.
  2. A sentire Marchionne la 300C in veste Thema non la vedremo più in Italia/Europa (peccato). Il marchio Lancia, infatti, si baserà eslusivamente su Ypsilon (e forse alcune varianti, tipo Fiat 500) ed inoltre non varcherà più i confini nazionali.
  3. Sul sito ufficiale lancia è scomparsa la versione platinum... è possibile vedere solo la executive in promozione a 39.700... inizia il ritiro dal mercato di un modello, che, anche se non ancora al livello della migliore concorrenza tedesca, è comunque valido!! Peccato...
  4. Bene, quindi, nonostante abbia acquistato una Thema solo pochi mesi fa, ricordo, auto lanciata in Italia appena alla fine del 2011, significa che tra un pò avrò un'auto già uscita dal mercato...
  5. Sto riflettendo sulla scelta, anche con l'aiuto ed il contributo che ho chiesto a tutti i frequentatori del blog. La Thema l'ho provata, mastodontica..., l'ho trovata molto confortevole e di classe. La BMW 3 Touring ancora no, ma ci sono solo salito su per una attenta descrizione da parte del concessionario.
  6. Grazie mille, il tuo parere è molto molto interessante...
  7. mi interessa il confort, e certo anche lo spaziosità interna, come anche la capacità del bagagliaio...riguardo agli accessori, detto francamente, la Thema è molto più ricca e la maggior parte di quelli che per quest'ultima sono di serie per la 316d touring sono optional. La potenza e la reattività su strada mi interessano un pò meno, infatti la 316d ha 116 cv (2000 cc)
  8. Ciao a tutti, sono fresco del forum a cui ho deciso di iscrivermi per la competenza di tutti voi nel descrivere l'auto e nella capacità di confrontarvi con passione... Vi pongo una domanda per conoscere i vostri pareri: sono indeciso tra una Thema 190 cv platinum e una BMW 316d Touring business aut.; so bene che appartengono a due segmenti diversi, ma entrambe corrispondono all'incirca al budget che mi sono prefissato. Cosa ne pensate? Attendo cortesemente, da chi ne ha voglia, consigli, critiche, pareri etc etc. Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.