Vai al contenuto

polosud

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    27
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su polosud

  • Compleanno 23/01/1964

La popolarità di polosud

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

10

Reputazione Forum

  1. Ho percorso circa 26.000 km e un giorno (solo un giorno) mi hanno lampeggiato le cifre dei km sul display. Perché. Grazie a chi lo sa.
  2. Ho una delle prime Trekking, immatricolata a giugno 2013. Secondo voi si possono installare i sensori di pressione pneumatici su un modello che non li prevedeva? Come funzionano? Grazie.
  3. Ho sentito dire che deve uscire la 500L "opaca"... Che cosa si sa?
  4. Ho preso la Trekking a fine giugno, una delle prime, ma non sono ancora riuscito a capire se mi funziona il City Brake Control... Il concessionario dice che se non funziona ci devono essere le spie che lo segnalano, ma io in coda nel traffico provo in tutti i modi a testarlo, solo che rischio sempre di andare a tamponare qualcuno. Sarà un bidone questo City Brake Control???
  5. Succede che ogni volta che metto in moto parte la ventola del climatizzatore alla massima velocità... Come posso disattivare questo strano automatismo? Grazie
  6. Acquistata da 2 settimane. Quando si fa il primo controllo in officina?
  7. Secondo voi dove si possono acquistare gli accessori e il merchandising Fiat? Inoltre, ho il box così basso che per parcheggiare l'auto devo smontare l'antenna... esiste un accessorio elettronico che la possa sostituire? Grazie
  8. Come faccio a capire se funziona il City Brake Control? A me sembra che non si attivi... Non vorrei andare a sbattere solo per fare una prova!
  9. Vorrei sapere se qualcuno ha visto in circolazione qualche Trekking già immatricolata e targata.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.