Vai al contenuto

NetEagle

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    8
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su NetEagle

  • Compleanno 02/10/1983

La popolarità di NetEagle

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. Ciao! Hai ragione, la storia della temp che per vederla devi star lì a smanettare coi pulsantini fichè non appare ha fatto storcere il naso anche a me... perchè tra l'altro se sei fermo al semaforo ad es. ok, ma se se stai guidando "realmente" è anche un po' pericoloso perchè ti distoglie l'attenzione dalla strada... Per gli aggiornamenti no, non ho ancora toccato nulla, un po' perchè non ho mai tempo per dedicarmi, un po' perchè sinceramente il sistema va già benissimo così com'è (qualcuno sa se esiste un "changelog" ufficiale che riporta le eventuali novità con la nuova versione? O magari si tratta solo di "bug-fixes"?), e le mappe al momento sono a posto per il 99% delle strade che percorro. In futuro si vedrà.. Ciao!
  2. Ciao Mossi! Purtroppo confermo che la temp esterna si può leggere solo dal trip... e si, è veramente scomodo. Con l'R-Link invece mi sa che vedi tutto (compresa la temp) sul monitor. Ciao!
  3. Ciao! L'aggiornamento pericoloso è quello del sistema, anche qui mi pare ci sia un po' di confusione in giro... da quel che ho capito il pacchetto di aggiornamenti da scaricare comprende due file, uno è relativo al sistema (e anch'io ho capito che sarà sempre gratuito) e l'altro alle mappe. Facendo solo l'aggiornamento delle mappe credo proprio (ma non ho riscontri diretti) che si eviti ogni problema... poi in fondo è un normalissimo Tom Tom... al di là dell'aggiornamento "ufficiale" ci sono comunque altri modi per aggiornare la cartografia. Io comunque non ho ancora toccato l'aggeggio in quel senso, ma devo dire che il 99% abbondante delle zone che percorro io sono già mappate quasi per intero (salta solo qualche strada particolarmente nuova ma non è un grosso problema). Personalmente credo che aspetterò un paio di mesi prima di metterci mano. - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - Ciao! Il "dichiarato" è da prendere un po' con le pinze... il 1.5 dci da 90 cv che ho io è omologato per quasi 30 km/l... ma col piffero che la vedo quella media (purtroppo)! Realisticamente devi togliere "almeno" un bel 20% abbondante da quanto dichiarato dalla casa.
  4. Ciao a te e a tutti! Sono anch'io un nuovo utente del forum, ho da pochissimo (due settimane) una bella Sporter e posso dirti che, sebbene la visibilità posteriore non sia in effetti il massimo, la telecamera mi pare un po' esagerata (anche in rapporto al prezzo)... personalmente a me i sensori (quelli sì utilissimi) bastano e avanzano. Quindi quoto francomilano: quei $$$ goditeli in altra maniera.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.