Vai al contenuto

Os93

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Os93

  • Compleanno 30/06/1993

La popolarità di Os93

10

Reputazione Forum

  1. Mi hanno offerto la Ford Fiesta bi fuel allestimento titanium con premium sound a 13 500 euro praticamente è quasi full optional cosa ne pensate?
  2. Come ti ho detto penso di rimanere su un kilometraggio di 15 mila km circa all anno kolometro più kilometro meno all'incirca starei su quella cifra. Inoltre conta che l'auto presumo di tenerla almeno per una decina di anni come la mia attuale insomma:)
  3. Perdonami ma mi sono espresso male o meglio solitamente il kilometraggio è quello tuttavia facendo due calcoli, ho la patente da 1 anno e 9 mesi e avendo preso in mano la macchina a 100k km circa ho quasi percorso 30k durante questo lasso di tempo. Ad ogni modo perché l'opzione diesel sarebbe da scartare? idem per gpl. Altra domanda pensi sia due buone auto o mi consigli altro guardando il budget?(magari se riesco anche a risparmiare qualcoaa ben venga )
  4. Ciao a tutti sono nuovo del forum e mi appello a voi per la scelta della mia prossima auto dato le mie infinite indecisioni Premessa posseggo una clio 1.2 benzina con 140k km del 2000 e sonl alla ricerca di un auto che mi garantisca ottimi consumi e un discreto comfort e possibilità di carico. Con un budget di 17 mila euro sapendo che devo percorrere ogni giorno 25 km circa però suddivisi in gruppi da 6 km mentre nel week end arrivo a percorrere anche 60 km che auto mi consigliereste? io sono gia andato a vedere le seguenti auto: Renault clio 1.5 tdci 90 cv energy full optional 16k euro Peugeot 1.6 hdi 115 cv allure 17 mila euro con impianto stereo JBL Due ottime auto entrambe clio piu bella esteticamente ma di materiali molto inferiori negli interni rispetto alla 208. Ad ora un altro dubbio che permane è mi conviene prendere tali versioni diesel dai consuni ridotti oppure è meglio puntare su un auto gpl? grazie infinite anticipatamente
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.