Vai al contenuto

diee

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su diee

  • Compleanno 30/01/1979

La popolarità di diee

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. Pensavo ad una motorizzazione 1000cc, costa meno. Ho letto di persone che se ne lamentavano, in autostrada, per me va bene se raggiunge i 120 ed è stabile.. Ci riesce? Va davvero così "male"? Almeno in città il suo lo fa? Sto considerando comunque auto del 2009 / 2010.. In tal senso, infatti, volevo chiedere se vi risulta che queste avessero molti problemi..rispetto alle versioni post restyling che, CREDO, siano in circolazione dal 2012.. Ho letto di alcuni che si lamentavano della capacità di affrontare salite ripide.. Grazie per il tuo contributo!
  2. Salve, vorrei acquistare una Toyota IQ usata in sostituzione della mia vecchia Smart 1° versione del 2002. La cosa che più mi spiacerà sarà abbandonare una vettura dalle misure ridottissime che in una città come Roma offre molte possibilità di parcheggio (anche “creativo”) in più rispetto a tutte le altre vetture (nuovi modelli di Smart inclusi). Intendendo rivolgermi all’usato, con un budget intorno ai 7000€, ho visto che posso trovare molte vetture del 2009 e 2010 – è raro trovarne di più giovani - con kilometraggi che vanno dai 30,000 ai 70,000 – soglia oltre la quale non vorrei andare -. Da voi possessori, mi piacerebbe ricevere qualche consiglio. Innanzitutto: - Per chi cerca una vettura facile da parcheggiare in città, è una buona scelta? - Ci sono altre “piccole” alternative da considerare – escludendo la Smart - ? - Quale modello mi consigliate di scegliere? Non ho assolutamente idea dei vari modelli in vendita. - E’ adatta a fare spostamenti anche più lunghi? - Cerco assolutamente un modello con cambio automatico, ci sono delle cose che dovrei sapere in merito? - Ci sono altri optional che è “bene” che siano presenti? - Cosa dovrei “guardare” per scegliere un buon usato? - Ho letto che l’auto è appena andata fuori produzione, potrebbe rappresentare un problema? - L’assistenza Toyota è particolarmente cara? Inoltre, se può essere utile nell’indirizzarmi, aggiungo che non mi interessa particolarmente l’alimentazione visto che non farei molti kilometri… Nella speranza di poter diventare presto un vostro collega e di fare la scelta giusta, vi ringrazio per l’aiuto che spero vogliate darmi. Grazie. D.
  3. La micra non dispiacerebbe. Mi chiedo però se sia una scelta valida, lo è? Io la conosco per fama. E Ø, premesso che sarei sempre magari per un usato di un anno piuttosto che acquistare il nuovo, sapresti dirmi quanto costa la fine serie? grazie - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - La Ka è la macchina che sta lasciando (ce l'ha dal 2001). Pensavo ad una macchina un pochino più grande e, magari, più sicura. La Ka ti sentiresti di consigliarmela in tal senso? Della Hyundai i20 cosa ne pensate? So che è molto sicura, costa poco ed ha una tripla garanzia di 5 anni..
  4. La Ypsilon è sicuramente valida. Solo la questione della sicurezza (airbag) non mi convince del tutto. Ed invece di Clio, Micra, 208 e Jazz cosa mi dite? E delle Coreane? grazie per i vostri contributi
  5. Salve, vorrei aiutare mia madre ad acquistare un auto in sostituzione della sua attuale (una Ka del 2001 che ha fatto il suo tempo ormai). Ci stiamo orientando su un usato, magari di 2/3 anni, con l'idea di trovare un'utilitaria intorno ai 7,000€ che sia soprattutto affidabile. La percorrenza annua max sarà di circa 10,000Km mentre della linea le interessa ben poco. Ho sempre sentito dire che la Yaris sia un'ottima vettura e forse il modello precedente a questo con circa 50,000Km e di 2/3 anni si riesce a trovare con quel budget. Per il resto però non so proprio quali alternative considerare (Fiesta?) perchè non sono affatto un esperto del mercato.. Qualcuno vorrebbe darmi un suo suggerimento? Grazie a chi volesse contribuire. d.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.