Vai al contenuto

Nag

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Nag

  • Compleanno 06/10/1987

Informazioni Profilo

  • Città
    Prov. di Cagliari

La popolarità di Nag

10

Reputazione Forum

  1. Mi hanno proposto una twingo 1.2 del dicembre 2009, benzina, con 28000Km a 5600 euro (magari riuscirei a tirare fino a 5500)...ma ho visto che la twingo è attualmente in promozione a 6950.. questo mi fa tanto pensare!! - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - Sì infatti, ma il dubbio non è tanto per la spesa delle riparazioni ma per l'incertezza che sia una buona idea..d'altronde 4000 Km in 3 anni sono pochi per testare se la macchina sia affidabile o no.. e dovendo, d'ora in poi, percorrere più km non vorrei mi lasciasse a piedi in superstrada..
  2. Salve a tutti, come si intuisce dal titolo ho bisogno di un consiglio circa la mia auto. Possiedo da 3 anni una Ford fiesta del 2000, 1.2 benzina con 140.000 km, di cui solo 4000 fatti da me. Io sono la 3° proprietaria, l'ho acquistata a 850 euro (escluso pp) e l'ho usata molto poco in quanto mi sono limitata ad usarla nel fine settimana quando tornavo in paese dalla città dove studiavo (e dove mi muovevo con i bus). Solo ultimamente, dopo la laurea, la sto usando ogni giorno in paese o per brevi tratti nelle strade extraurbane. Attualmente ci sono delle riparazioni da fare: gli ammortizzatori da sostituire, il parabrezza che a furia di prendere colpi ha fatto una crepa che si estende di giorno in giorno e il cambio delle ruote che sono quasi completamente lisce (e con i cerchioni ovali che mi portano a doverle rigonfiare quasi ogni mese). Dal meccanico per queste riparazioni mi hanno parlato di circa 800 euro di spesa (considerate che l'anno scorso non ha passato la revisione per un problema ai freni e quindi ho speso anche in quell'occasione) dicendomi però che non escludeva che saltassero fuori altri problemi. Quindi, considerando che le mie esigenze stanno cambiando perché ora dovrei iniziare a lavorare e quindi dovrei muovermi molto di più con l'auto e spostarmi anche in città, il mio pensiero è stato: faccio fare le riparazioni e mi tengo quest'auto o ne acquisto una nuova (magari con un prestito da parte dei miei), per esempio un'utilitaria senza troppi fronzoli? Vi ringrazio per ogni vostro eventuale consiglio e vi auguro buona giornata!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.