Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

McDave

Members
  • Content Count

    788
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

694 Excellent

About McDave

  • Rank
    Giovane Promessa
  • Birthday 11/04/1977

Profile Information

  • Car's model
    BMW Z4 Coupé

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Il solito vaggaro, non apprezzerai mai il piacere di guida di una Giulia aziendale diesel povertà edition con il cambio manuale, bella dimessa come piace agli agli appassionati, e via a liderare in coda sulla tangenziale ovest che Arturo Merzario ti dico levati Non saprei dirti se i numeri siano effettivamente quelli, calcola che incide sfavorevolmente il fatto che nel mercato che assorbe maggiormente le versioni sportive con il manuale (gli USA) viene importata solo automatica. Ma, spannometricamente, direi che se anche la portassero in là quella proporzione potrebbe passare a 15/100, ad essere ESTREMAMENTE generosi.
  2. Aspetto le foto ufficiali e, per completezza, di vederla dal vivo per formulare un giudizio definitivo. Detto questo quello che si è visto fin'ora non mi piace per nulla, sopratutto all'anteriore, ed è un gran peccato, la VII secondo me è una delle serie più riuscite di sempre, formalmente perfetta a livello di volumi e proporzioni.
  3. Quotone! Lo ZF8 è un gioiello, il riferimento indiscusso, fa impallidire più di un doppia frizione. Dolce, veloce, reattivo e senza nessuna delle caratteristiche negative tipiche dei cambi a convertitore, mai sentito nessuno (nel mondo reale o sui media) muovere una critica, poi la taratura su Giulia è particolarmente azzeccata.
  4. A me sembra la sorella figa, invece... Che se è vero che la Stelvio è una spanna sopra la concorrenza diretta come dinamica di guida, tanto da far impallidire più di qualche berlina, non è che sia proprio un capolavoro in termini di design generale.
  5. Ecco, Giugiaro, mica pizza e fichi Seguito in diretta la presentazione, una delizia continua, han fatto vedere che non si vive solo di passato (500 et similia) ma che lo spirito del marchio, in termini di capacità di innovazione, è stato finalmente ritrovato. Fosse disponibile per l'acquisto la starei già configurando, ma credo che sia verosimile poterla acquistare non prima del 2021.
  6. Me lo chiedevo anch'io, poi @poliziottesco mi ha edotto Sì, diciamo che con il family feeling si sono fatti prendere un attimo la mano
  7. Dai, è impresentabile 'sta roba, siamo seri! E non è manco da dire che non ami i piccoli produttori inglesi, anzi...li vedo malissimo
  8. Tutto molto bello tranne il posteriore. Bello il ritorno ai quattro fari ma nel complesso sembra un po' appiccicato e pure piuttosto pesante. Anche gli interni iniziano a mostrare i segni del tempo, tra quando dovrebbe uscire l'erede @Cosimo?
  9. 11.000 macchine in 5 anni, non è un flop ma se guardiamo ai numeri delle standard bisogna chiedersi se i soldi che dovrebbero metterci per farla TI e tutto il resto siano recuperabili, non è mica un mistero che in quei segmenti ormai nessuno guadagni più una fava. Poi, oh, sono il primo ad essere contento se la fanno, ma in caso contrario lo capirei perfettamente.
  10. Lessi non molto tempo fa un articolo dove un omino di Audi diceva che un'eventuale S1 al momento fosse ancora in dubbio, e che parte delle discussioni internamente vertevano proprio sull'adozione della TI. Parliamoci chiaro, al prezzo ipotetico che verrebbe fuori faccio fatica a veder gente fare la fila fuori dal conce, e parlo di mercato EU in generale. Perché è bello fare le macchine sfiziose e tutto, ma alla fine sempre devi venderle.
  11. E ancora hai l’adrenalina a mille, ammettilo!
  12. Sono andato per sdraiarmi e vedere se c’era il ponte torcente al posteriore Ah, no, quello è un altro, e a me di quella roba fottesega
  13. Quoto tutto! È diventata grossa, larga e grassa, della snellezza e compattezza tipiche del modello si sono perse tutte le tracce. Ovvio che è stato fatto per motivi ben precisi ed i miglioramenti sono tangibili in tanti aspetti, però è quasi un’altra macchina ormai. Quoto più che mai il discorso widebody only, oppure ci tirano fuori il sorpresone con una versione T che veramente torna alle origini in modo serio, narrow body e leggera per davvero? Come dite? Ah, ok, magno tranquillo (cit. )
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.