Vai al contenuto

Mattocuore

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Mattocuore

  • Compleanno 01/01/1982

La popolarità di Mattocuore

10

Reputazione Forum

  1. Torno a distanza di qualche tempo a ringraziarvi per i consigli e ad aggiornare la situazione. Alla fine avevo deciso di azzardare e comprare i pezzi su internet, conscio del rischio a cui andavo incontro; il risparmio era abissale, quindi nel caso le cose fossero andate male avrei perso pochi euro a fronte dell'eventuale risparmio. Invece ho ritirato oggi l'auto dal meccanico e pare che tutti i pezzi andassero bene. Forse in questo forum non si può indicare il negozio da cui ho comprato, comunque se a qualcuno dovesse tornare utile la marca dei pezzi era Japanparts.
  2. Vi ringrazio per i consigli. Mi scuso per non aver indicato l'auto, l'ho scritto sul profilo ed erroneamente ero convinto di averlo specificato anche nel thread: è una Daihatsu Cuore VII L251 1.0.
  3. Diciamo che la sua terminologia è un po' distante da quella comunemente utilizzata sui siti dei ricambi, da qui i miei dubbi Lui mi aveva parlato anche di cuscinetti per le cinghie, ma onestamente non ho trovato nulla di simile e penso intendesse il suddetto rullo tendicinghia. Speravo di poter raccogliere qualche testimonianza di chi ha già effettuato il cambio in passato, per me è un mondo totalmente nuovo e ignoto, ma grazie lo stesso dell'attenzione. - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - Be' Sarge sei un po' ingiusto con il mio meccanico, magari non sarà un fine oratore però penso che nel suo mestiere sia capace. Sarebbe come se io avanzassi dei dubbi sulla tua competenza da moderatore solo perché ti scordi qualche apostrofo...
  4. Da solo? Non saprei dove mettere le mani, a stento so il nome dei pezzi! È stato il mio meccanico di fiducia a consigliarmi di ordinare i pezzi online per risparmiare, sarà lui a montare tutto. Solo che lui si è limitato a comunicarmi una lista sommaria dei pezzi (cinghia di trasmissione), per questo chiedevo il vostro parere.
  5. Salve, avrei bisogno di acquistare i ricambi per cambiare la cinghia di distribuzione e quella dei servizi. Sto per fare l'ordinazione presso un negozio online e vorrei sapere se oltre ai seguenti necessito di altri pezzi: -kit cinghie dentate (che dovrebbe comprendere la cinghia dentata di distribuzione + rullo tendicinghia). -Cinghia poly-V (che mi sembra di aver capito essere la cinghia dei servizi). Servono altre cose (tipo cuscinetti o altri rulli)? Grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.