Vai al contenuto

aquiz

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    9
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su aquiz

  • Compleanno 30/08/1975

Informazioni Profilo

  • Città
    milano
  • Occupazione
    impiegato tecnico

La popolarità di aquiz

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. io ti consiglio piu spazio possibile... quando i pargoli cresceranno sarà peggio... intendo come spazio.. la skoda e valida come versatilità.. la meriva attenzione al gpl.. scenic- picasso ottime direi (tanto comodi i sedili delle francesi) ricordati meglio abbondare che deficere.. auguroni per i pargoli..
  2. innanzi tutto grazie a tutti per i consigli.. vi dò altri dati per potermi consigliare meglio.. certo l'idea della pedana mi è passata per la testa (apparte i costi) il problema è che la nonna vuole sedersi in macchina.. non le piace l'idea della pedana e quindi avendo problemi a deambulare meglio una macchina così porto la carrozzina vicino alla portiera e la faccio sedere sul sedile.. riesce a stare in piedi per brevissimi periodi sorreggendosi..per questo mi serve un auto non troppo alta come magari la soglia di carico del bagagliaio.. (la carrozzina pesa 23 kg mi sembra) la macchina la si usa prevalentemente per spostamenti in citta (spesa e quant'altro) e piccole gita fuori porta..
  3. Salve a tutti sono nuovo di autopareri sono qui per chiedere appunto un parere.. da qualche giorno e venuta a vivere con noi la nonna di mia moglie che è costretta su di una carrozzina.. (parkinson) ora è sorto il problema dell'auto io ho una clio 3 porte 2003 lei una twingo 2002 capirete bene che lo spazio per la carrozina è esiguo.. considerando che abbiamo anche un bambino di 10 anni.. devo comprare una auto comoda spaziosa che non consumi uno sproposito e che abbia tanto spazio.. io pensavo alla croma che dite.. il buget e basso basso non più di 8000 euro e vorrei un auto almeno 2007 grazie per la pazienza e scusate il torpiloquio..
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.