Vai al contenuto

hydargos

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su hydargos

  • Compleanno 30/03/1968

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    lexus is 200

La popolarità di hydargos

10

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti; da 4 anni sto usando la is 200 di mio padre del 2000; in 4 anni ho fatto circa 200000 km ( in 14 anni aveva fatto solo 60000 km !!) e fino ad ora non ho avuto il minimo problema; guidando con il piede più leggero di una piuma mi sono assestato a circa 12km/l quanto a percorrenza; sinceramente non so se val la pena di cambiarla o no, voi cosa dite? e se sì su quale auto indirizzarmi ,avendo a disposizione un budget di circa 40000 euri e calcolando una percorrenza di circa 50000 km annui? io non avrei tutta questa voglia e diverse persone mi hanno detto che il motore potrebbe fare tranquillamente 500000 km per come lo sfrutto io grazie a tutti
  2. stamani ho dovuto rabboccare mezzo bicchiere, ma non ho visto nè fumo bianco, nè partenze asfittiche, nè bollicine all'interno del contenitore: facciamo professione di pessimismo e optiamo per un problemino alla guarnizione della testa ;considerati i km percorsi, dovrei proprio cambiarla? visto l'uso prettamente da battaglia che ne faccio, posteggi e parcheggi con ricordini vari, e il costo a mio parere elevato di un auto similare,considerando anche la mia disponibilità economica, non vorrei comprarmi un'auto nuova; capisco anche che 370.000 km non sono proprio una distanza da rodaggio, ma la mia intenzione sarebbe quella di ripararla ( anche spendendo sui 1000 euro) e tenere botta il più possibile ( almeno 50-70.000km)
  3. ciao a tutti, posseggo una seat ibiza fr tdi 130 cv dall'aprile 2006 e fino ad ora ho percorso 365.000 km (90% autostrade e tagenziali) senza alcun problema. A fine luglio mi è stato detto, dopo averla portata per l'ultimo tagliando, di monitorare il livello del liquido di raffreddamento perchè era stato trovato abbassato e non di poco( era stato da me controllato circa 3000 km prima). Da allora ho percorso circa 1000 km e stamani ho dovuto rabboccare con circa un bicchiere. Non ho mai visto fumo bianco dagli scarichi, nè bollicine d'aria una volta aperto il coperchio del recipiente. Ammesso e non concesso che ci sia un problemino alla guarnizione della testa ,visti i km percorsi, dovrei proprio cambiarla? visto l'uso prettamente da battaglia che ne faccio, posteggi e parcheggi con ricordini vari, e il costo a mio parere elevato di un auto similare,considerando anche la mia disponibilità economica, non vorrei comprarmi un'auto nuova; capisco anche che 370.000 km non sono proprio una distanza da rodaggio, ma la mia intenzione sarebbe quella di ripararla ( anche spendendo sui 1000 euro) e tenere botta il più possibile ( almeno 50-70.000km)
  4. Buonasera a tutti, scusate il solito argomento ma mi trovo un po' in difficoltà. Posseggo una seat ibiza fr tdi (130 cv) dall'aprile 2006 e fino ad ora ho percorso 365.000 km. Ultimamente c'è stato un calo nel livello del liquido di raffreddamento e sto monitorando il livello per valutare eventuali nuove discese. Nel caso (speriamo di no) di problemini con la guarnizione della testa opterei decisamente per acquistare un'auto nuova. Considerando che percorro circa 50.000 km all'anno il 90% dei quali in strade a percorrenza veloce (tangenziali e autostrade) a una velocità di 100-110 km di velocità media e che l'auto in questione deve essere, oltre che ovviamente molto affidabile come meccanica, anche di dimensioni contenute (per via del garage non particolarmente grande meglio se attorno ai 4 m di lunghezza) voi cosa consigliate? io ho pensato di rimanere sempre sul diesel tedesco e in particolare polo o fabia...
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.