Vai al contenuto

MatteoL

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    9
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su MatteoL

  • Compleanno 17/09/1982

Informazioni Profilo

  • Città
    Catania
  • Occupazione
    Si

La popolarità di MatteoL

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. Buongiorno a tutti, ultimamente sulla mia vettura superati i 100 km/h avverto una vibrazione sul montante centrale "dov'è attaccata la cintura di sicurezza" lato guida. Cosa potrebbe essere??
  2. Salve a tutti. Per caso c'è qualcuno con 500L 1.3 mjt dualogic??
  3. Di solito le vetture a cambio manuale sono piu' semplici da riparare. Ma non c'è nessuno con 500L mjt dualogic??
  4. Gruppo frizione cambiato, difetto rimasto. Sono passati 2 mesi e ancora di aggiornamento software cambio nemmeno l'ombra, l'officina non sa cosa fare, il call center fiat mi dice che verro' contattato da qualcuno in alto e io nel frattempo ho una vettura che, a parte la mattina in garage, anche in citta' nelle ore di punta strappa e non scala dalla 2° in 1° anzi continua a camminare. Forse è arrivato il momento di passare la palla all'avvocato??? Consigli??
  5. bene.... nuova noia da risolvere. Grazie per la ØØ..
  6. Simo_cuba sono realmente dispiaciuto per te. A me hanno fatto l intervento di cambio gruppo frizione ma non hanno concluso proprio niente perché il difetto c'è sempre. Adesso attendo questo aggiornamento della centralina sperando che si risolva altrimenti non ho proprio idea di cosa fare. Per caso qualcuno di voi sa se è normale che collegando l iphone al bluetooth, la chiavetta usb non viene rilevata dal sistema??
  7. Buonasera a tutti. giorno 18 luglio di corrente anno ho ritirato la mia bellissima 500L 1.3 mjt dualogic versione lounge, nuova di pacca. Dopo le varie spiegazioni di pulsanti, documenti etc. da parte dell'addetta ai lavori metto in moto e parto. Non appena la macchina inizia a spostarsi, noto che iniza a strappare!! La cosa non mi sembra molto normale ( in passato ho posseduto sia una ypsilon che una musa con il cambio dfn quindi credo di avere esperienza), infatti mi fermo e lo faccio subito presente alla signora delle spiegazioni. Saliamo in officina e il capo officina mi dice di farci qualche km perchè possibilmente è una questione di assestamenti. MHAAAAA!!!! Faccio 1000 km in 2 giorni il problema lo fa ancora, pero' mi accorgo che il problema si presenta solo a vettura fredda in prima e in retro (esco la macchina dal garege un po' stretto). Tra ferie, macchina di cortesia non presente e altro la macchina inizia vibrare anche a caldo sotto sforzo (in coda, in salita, a pieno carico). Giorno 2 settembre finalemte lascio la macchina in officina, anche loro si sono accorti del difetto, se la sono tenuti la bellezza di di 5 gg. (fortunatamente avevo una vettura di cortesia). Il pomeriggio del 5° giorno vado in officina e mi informano che è un problema di centralina e che fiat sta' lavorando all'aggiornamento del software. io - Sicuri che non è un problema di frizione, spingidisco o altro?? Dato che il dualogic è un cambio simile al meccanico ma al posto del pedale della frizione c'è un robot!! loro - No no!! è software ØØ lo stesso problema è successo ad un'altra 500L 1.3mjt dualogic, gli hanno sostituito il gruppo cambio e il problema si è ripresentato. io - Quindi che devo fare? loro - si porti la vettura non appena sara' pronto l'aggiornamento la chiameremo noi. max 5 gg. nel frattempo, ogni sacrosanta mattina a causa del garage stretto mi ritrovo a ballare perchè utilizzo solo prima e retro, passano i 5 gg, vado inc...to in officina chiedendo a chi devo scrivere una lettera di contestazione. Mi risponde picche. Allora scendo dalla Signora che mi ha venduto l'auto (persona squisitissima in tutto) espongo il mio problema. fa un giro di tel. e martedì 2 ottobre ho appuntamento con l'officina per la sostituzione del gruppo cambio. Scusandomi per la lunghezza del racconto, mi sono sfogato perchè troppo amareggiato, chiedo : 1. qualcuno di voi ha mai sentito parlare o avuto questo tipo di problema?? 2. se è veramente un problema di software, tutte le 500L dualogic dovrebbero uscire con questo difetto?? 3. dovrei andare altrove?? 4. se non risolvo cosa dovrei fare?? ringrazio tutti anticipatamente.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.