Vai al contenuto

angelopnn

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su angelopnn

  • Compleanno 25/09/1988

La popolarità di angelopnn

10

Reputazione Forum

  1. Ragazzi, grazie a tutti per i consigli...vorrei evitare i colori scuri...sono troppo delicati per la sporcizia... Ho una fiat idea nera... La macchina uscita dall autolavaggio si sporca in mezz ora... Opterò per colori chiari... Cappuccino o bianco quindi...il grigio maestro lo vedo un pò troppo standard..quasi banale...del motore e del prezzo? Che ne pensate! grazie ancora per i consigli! Gran bel forum!
  2. Salve a tutti, in settimana prenderó la 500l 1.6 105 cv lounge con i due pack lounge. Vorrei rendervi partecipi chiedendovi: -secondo voi qual è il colore che valorizza di più l auto? Io sarei indirizzato verso il bianco... Che mi dite di questo colore x quanto riguarda graffi e sporcizia? - il preventivo più basso fattomi è di 21.350 euro chiavi in mano ... Come vi sembra? -infine... Chia ha giá acquistato quest auto...come si trova? Il motore spinge abbastanza? Grazie a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.