Vai al contenuto

val79

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su val79

  • Compleanno 09/11/1979

La popolarità di val79

10

Reputazione Forum

  1. Vero: ahimé grassa sfiga.... Skoda conferma che sulla brochure dell'Octavia c'è un refuso, sia la berlina sia la wagon montano DSG7 con frizioni A SECCO su 1.6tdi 105cv
  2. Premetto che sto valutando l'acquisto di un'Octavia 1.6 TDI 105cv wagon Elegance e per questo sto "spulciando" la rete ed il sito di Skoda Italia alla ricerca di ogni informazione utile. Ho scritto al servizio clienti Skoda per chiarirmi un dubbio originato da informazioni "contraddittorie" sulla brochure dell'Octavia riguardo alla tipologia di DSG montati sulle varie versioni. Ho notato che nelle specifiche tecniche riportate sulla brochure dell'Octavia (http://www.skoda-auto.it/models/nuova-octavia/documents/catalogo_nuova_octavia.pdf) è presente un'informazione "contraddittoria": la questione riguarda il tipo di cambio automatico montato in opzione sulla motorizzazione 1.6tdi 105cv:"automatico DSG a 7 marce con modalità manuale tipo tiptronic" sia sulla berlina sia sulla wagon, ma... - sulla berlina: "due frizioni coassiali a dischi multipli IN BAGNO D'OLIO, con azionamento elettroidraulico" - sulla wagon: "due frizioni coassiali a dischi multipli A SECCO ad azionamento elettroidraulico" Inoltre, sempre con riferimento al cambio della 1.6tdi 105cv ma in versione manuale: "monodisco a secco con molla a diaframma ad azionamento idraulico, priva di amianto" nonché "manuale a 5 marce completamente sincronizzato" sia sulla berlina sia sulla wagon, ma... - sulla wagon: viene riportato anche un cambio "manuale a 6 marce completamente sincronizzato" di cui però non trovo traccia tra gli optional..? NON APPENA MI RISPONDERANNO VI METTERO' A CONOSCENZA!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.