Jump to content

angelo090869

Members
  • Posts

    5
  • Joined

  • Last visited

About angelo090869

  • Birthday 08/09/1969

angelo090869's Achievements

10

Reputation

  1. Direi che adesso ho le idee ben chiare. Come ho detto le provo tutte e due. Lo scontro sarà con mia moglie perchè a me piace la yaris ed invece al lei piace la panda. Vi farò sapere chi vincerà.
  2. Vi ringrazio per tutte le informazioni che mi avete dato e specialmente a Fabione90 per i link che mi ha postato. Proverò di persone tutte e due le auto e farò attenzione all'equipaggiamento delle panda. Dove abito io ultimamente ho notato che a parte la panda anche le yaris vanno di moda. Penso proprio che l'auto che acquisterò sarà una di queste due. Una curiosità ma nella yaris il quadro degli strumenti è al centro sopra le marce invece di essere sopra il volante? Non ho mai guidato un auto così, forse è solo questione di abitudine.
  3. Vi ringrazio ancora per tutte le informazioni. Il campo si restringe ancora di più, escludo la suzuky splash e la micra. Sono rimaste in gara la jazz, la hyundau i10 e la panda. La toyota yaris qui intorno a Roma, con il mio budget, le trovo tutte con 120.000 km (questa macchina mi piace anche tanto). La panda di cui mi parla CoreVD le ho viste in giro ma faccio fatica a distinguerle, mi puoi dire intendi ce ne sono tante. Se non sbaglio ci sono: Panda active 1.1; Panda Emotion 1.2; Panda Dynamic 1.2. Qual'è quella a cui fai rifarimento? La Panda è anche la macchina che piace a mia moglie. Con il mio budget a Roma ho trovato qualche Hyundai i10 e qualche jazz a buon prezzo. Scusate se faccio questa domanda stupida:oops: ma qual'è la differenza tra segmento A e segmento B? Grazie ancora.
  4. Vi ringrazio mi sono scordato di dire che ho già una vecchia panda a tre porte e la sto dando via. Vorrei un'auto a 5 porte visto che dietro dovrò mettere il seggiolino per mia figlia. Escluderei sicuramente la panda vecchia, ho visto su autoscout parecchie auto, ad esempio le Yaris e lancia Y a quel prezzo le trovo tutte con 100.000-130.000 km (mi sembrano troppi). Sto restringendo il campo a Micra, Honda jazz, Suzuki splash, Hyundai i10 e Panda nuova. Tra queste seglierò quella che consuma meno, che ci pago meno assicurazione e che sia un confortevole nei sedili posteriori. Consigli?
  5. Buongiorno a tutti mi chiamo Angelo e sono di Roma (esattamente litorale romano). Volevo complimentarmi sia per il forum e sia per i consigli utili degli utenti. A dicembre vorreri comprare un utilitaria usata con circa 5.000-6.000 euro. Vorrei una 5 porte, che abbia qualche dotazione di serie, che consumi poco, che si paghi poca assicurazione, che sia comoda nei sedili posteriori. Non mi interessa l'estetica esteriore ed interiore. La macchina la uso per casa-lavoro circa 20 km al giorno, quindi da quanto ho capito (leggendo il forum) dovrei acquistare un auto a benzina. Leggendo le altre discussioni mi sono fatto un idea su quali orientarmi: - Suzuky swift; - Suzuky splash; - Toyota Yaris; - Honda jazz; - Yundai i10; - Mitsubishi space star; - Lancia Y; - Micra; - Panda nuova. So che è una lista lunga ma vi chiedo di esprimere tre preferenza, in modo tale da restringere il campo. Grazie per eventuali consigli.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.