Vai al contenuto

robix76

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su robix76

  • Compleanno 14/04/1974

La popolarità di robix76

10

Reputazione Forum

  1. Intanto grazie per le risposte. venerdì mattina perderò la giornata di lavoro e andrò subito in un centro skoda ad accertarmi del problema, se no mi tocca lavorare un altro anno per pagare la riparazione.. Certo che stupidata questa del FAP..
  2. Buongiorno. Siamo lontani da casa ed abbiamo questo problema: si è accesa la spia rossa dell'olio all'ingresso di un autogrill in autostrada, dopo circa 200 km a velocità più o meno costante. aperto il cofano, e fatto controllare dal benzinaio, il livello dell'olio è ok, il benzinaio dice che potrebbe trattarsi di olio esausto, ma mi sembra strano visto che l'auto ha 3 anni e solo 30.000 km e che è stata controllata di recente in officina. Alla riaccensione non si è manifestato il problema, fino a quando di nuovo non ho rallentato per uscire dall'autostrada e lasciarla in un parcheggio. Ora sono con famiglia a 300 km da casa, domani è Santo Stefano, e difficilmente troverò un meccanico disposto a dare un'occhiata. Domani sera dovrei rientrare. E' il caso di mettersi sulla strada del ritorno e sperare che non succeda nulla, o si rischia di fondere il motore? Il mio telepass e la mia assicurazione non offrono il soccorso stradale, e se anche fosse, non vorrei succedesse solo a manifesta auto in panne.. grazia a chiunque mi possa dare un consiglio.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.