Vai al contenuto

Francesca1988

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Francesca1988

  1. Salve. Purtroppo hanno forzato la serratura della macchina e l'assicurazione mi ha mandata in un'autofficina per cambiare tutte le serrature. Mi arriveranno quindi delle nuove chiavi, volevo sapere se qualcuno sa se potrò continuare ad utilizzare almeno il vecchio telecomando e soprattutto se mi daranno una nuova scheda con il codice-chiave. L'autofficina mi dice che occorre quello che mi hanno dato al momento dell'acquisto ma io non lo trovo, e visto che le chiavi verranno sostituite non vedo il motivo per cui dovrei richiederlo e pagare 50 euro per ottenerlo. Grazie a chi risponderà!
  2. Deve esserci stato un errore perchè l'aggiornamento risultava già effettuato. Per quanto riguarda il finestrino ha ricominciato a funzionare non appena hanno effettuato la diagnostica, che per l'appunto non ha evidenziato alcun problema:pen:
  3. Salve, qualcuno sa in cosa consistono le migliorie che verranno apportate col richiamo 5693?? Domani pomeriggio ho appuntamento in officina per far effettuare questi aggiornamenti, oltre che per far sistemare il finestrino lato guidatore che non funziona più.
  4. Buonasera, posseggo una 500L 1.3 Mjt Lounge. L'auto è stata immatricolata a Gennaio 2013, io l'ho poi acquistata a Km 0 a Settembre. Come altri purtroppo lamento l'assenza, eccetto che per il finestrino guidatore, della risalita automatica dei finestrini e del dispositivo antipizzicamento, che preclude anche la possibilità di aprire e chiudere i finestrini attraverso il telecomando (specifico che sul libretto risulta che tutti i quattro finestrini dovrebbero avere la risalita automatica e l'antipizzicamento). Qualcuno è per caso riuscito a risolvere il problema? Inoltre penso porterò l'auto in una carrozzeria autorizzata in quanto scricchiola fastidiosamente il tavolinetto situato dietro il sedile passeggero e la parte superiore del tetto nella zona dell'aletta parasole. L'auto mi piace parecchio ma temo l'aumentare di scricchiolii vari con il passare del tempo (al momento ha solo 4400 Km), penso un filino di qualità in più non sarebbe affatto guastato.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.