Vai al contenuto

martino88

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su martino88

  • Compleanno 06/11/1988

La popolarità di martino88

10

Reputazione Forum

  1. ma come perché, per far in modo che il motore respiri... ha 350.000km e fa un fumo enorme a freddo quando in terza entro in superstrada, per quanto abbia passato da un paio di mesi i test dei fumi (non so come..) il motore è sporco dalla testa ai piedi, i polmoni della marmitta sono ormai andati e più di 16km in città non li fa...levando la valvola non riprende più i gas di scarico, qualcosa si recupera - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - ma mica è una modifica di tuning chissà come, un po' di buon senso , è un euro 3 di partenza, addirittura consumerei di meno e quindi sarebbe solo un giovamento per tutti che un'azione criminosa!vabbè, in caso proverò a chiedere da altre parti grazie lo stesso, non volevo offendere nessuno né fare un'attentato terroristico -.- ciao!
  2. Ciao, so che ci sono tante discussioni a proposito della famosa valvola EGR, ho cercato e ho letto un po', ma come ho scritto subito dal titolo, non sono riuscito a trovare una risposta a ciò. Mi basta staccarla "dalla corrente"? (staccare proprio fisicamente il cavo), in modo che non si apre più? O devo per forza tappare anche il tubo? Considerate che ho una multipla jtd del '99, non ho nessun problema di spia, non me lo segnalerebbe Grazie ciao!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.