Vai al contenuto

coraline

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su coraline

  • Compleanno 19/09/1982

La popolarità di coraline

10

Reputazione Forum

  1. Grazie a tutti per le risposte!! Mi avete convinto a scartare l'Aygo e la Mii.. Rimane in lizza la Micra, ma come da vs. consigli andrò a vedere anche la Ypsilon e la Yaris. Vi terrò aggiornati! Grazie ancora a tutti e buona serata
  2. Per la mii e l'aygo sarebbero comunque d'obbligo le 5 porte, per l'eventuale passeggino.. La propensione al segmento A é dovuta al fatto che sono bassa e pensa che avevo difficoltà con i pedali della vecchia agila.. La micra é proprio carina ma sento sempre parlare bene della toyota, per questo l'aygo.. la nuova yaris era una delle mie idee iniziali ma mi sembra così grande.. so che non lo é ma quando ci sono entrata ho pensato "non ho bisogno di tanto.."... eventualmente il motore 1.0 sarebbe sufficiente x la yaris? Grazie per le risposte! - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - Risparmiare non guasta! Ma ho bisogno di cambiamento.. E poi per me la panda é quella vecchia!
  3. Buongiorno, vi chiedo cortesemente aiuto! Sono ormai in procinto di dover cambiare macchina, ora ho una fiat panda del 1997.. e sono molto indecisa sull'auto da scegliere. Rimarrei su delle dimensioni medio-ridotte anche perché non faccio neanche 1,60m di altezza e inoltre sono abituata a guidare solo la panda da sempre. Quasi sempre sono l'unico passeggero, raramente siamo in 2 ma non si esclude nel futuro la sistemazione di un passeggino, quindi pensavo 5 porte. Faccio circa 10000km annui, per lo più su strade a scorrimento. Il mio budget é 11-12k, se meno meglio. Sono stata in concessionaria e ho visto: seat mii 1.0 style, toyota aygo 1.0 active connect e infine micra visia 1.2 disponibile sia benzina che benzina/gpl. Quale mi consigliate? Grazie mille in anticipo!!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.