Vai al contenuto

scata84

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su scata84

  • Compleanno 24/05/1984

La popolarità di scata84

10

Reputazione Forum

  1. Ok. Ma se la Kia ha 7anni di garanzia penso che se qualche parte si danneggia nell'arco di questi anni dovrebbe essere in garanzia, in quanto non fa parte delle componenti sottoposte all usura del tempo.
  2. Perfetto..esaustivi al massimo. Grazie veramente. Che ne pensate del prezzo pagato?
  3. Scusate se ho parlato di mappatura...ma perche dovrebbe essere sconsigliata per la salute sociale e degli altri... Ø effettivamente avendola provata in pianura non l avevo trovata male. La motorizzazione era vincolata per il semplice fatto che è una semestrale gia configurata con cerchi in lega Kia e vernice metallizzata. Bollo , messa in strada e ipt gia incluse + hanno ripreso la mia grande punto 1.3 mjet del 2008 con il cambio rotto. E l'ho pagata 13000€.
  4. Quindi il consumo dovrebbe migliorare? Come mi dovrei comportare per ottimizzare il motore? Gia ho una mezza idea di rimappare la centralina ma vorrei affidarmi a qualcuno molto bravo. Inoltre vedo che sei esperto , che dici ho fatto un buon acquisto?
  5. Ciao a tutti, sono nuovo del forum , quindi prima di tutto vi do un saluto!! Ho acquistato una Kia cee'd 1.4 crdi 90 cv allestimento cool. Vorrei avere una chiarezza sul consumo, visto che secondo me è un pò alto. In poche parole faccio circa 200 km con 12 litri di gasolio in percorso misto; in precedenza avevo una fiat punto 1.3 75cv del 2008 e ci facevo più di 20 km/l nello stesso percorso , questi consumi vi tornano o devo far controllare qualcosa? Inoltre , alcune volte a macchina ferma di sente una puzza di bruciato (simile plastica)provenire dallo scarico. Il filtro antiparticolato non penso entri in funzione cosi spesso. I km totali che ho fatto sono 2000km. Attendo vostri lumi. Grazie ancora Federico
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.