Vai al contenuto

ilnono

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su ilnono

  • Compleanno 19/01/1994

La popolarità di ilnono

10

Reputazione Forum

  1. un ultimo parere, il 1.5dci che equipaggia le clio come si comporta?
  2. Il motore 1.4 tdi che equipaggia la seat ibiza terza serie (che dobrebbe essere lo stesso montato sulla polo) come vi pare? Rispetto al 1.3 multijet?
  3. allora i chilometri annuali sono attorno ai 15k/17k. Il 4X4 non mi interessa ho già in famiglia un'altra auto con queste caratteristiche. Per la manutenzione finché si parla di tagliandi regolari riesco a farla anche a casa, quindi non penso alla fine ci sia troppa differenza di costo tra diesel e benzina. Ho guidato una punto classic 1.3 multijet e come consumi non era male, sapete se ci sono auto che riescono a fare di meglio? Grazie a tutti!
  4. salve a tutti sono in cerca della mia prima auto, ho un budget di 5000 € cerco un auto di segmento B che abbia dei consumi ridotti, a me non interessa l'estetica. I miei percorsi abituali sono strade di montagna, tortuose e con molto dislivello altimetrico. Sono ancora indeciso se diesel o benzina/gpl grazie a tutti per i consigli!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.