Vai al contenuto

hostrega

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    8
  • Iscritto il

  • Ultima visita

La popolarità di hostrega

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Oggi sti venditori dell'usato mi hanno fatto venire i dubbi che non avevo. Molti mi sconsigliano di prendere una c300 benzina per convertirla a gpl, ma non mi sanno dare delle motivazioni valide. Nessuno obietta nulla in fatto di prestazioni, resa o quant'altro, ma solo che la 300 a gpl non è così economica in fatto di consumi come si pensa rispetto al diesel. Cosa ne pensate di questa favoletta, io credo che la loro obiezzione derivi esclusivamente dal fatto che hanno a disposizione il 90% di auto diesel sull'usato e in fatto di risparmi non credo si possa negare che la differenza di costo fra gpl e gasolio o benzina non si possa far sentire e credo altresì che l'auto a gpl non faccia meno strada con un pieno che a benzina! Voi cosa dite?
  2. Sul fatto del noleggio non ci avevo pensato, grazie Per il fattore "strada" è verissimo, infatti ci sono tantissimi diesel sul mercato! Solitamente uno che prende una macchina del genere per lavoro/rappresentanza almeno gli 80/100 km li deve fare e qui sembra ne facciano metà, per questo mi si era paventata l'idea che potesse avere dei problemi.
  3. si potrebbero essere tutte aziendali quelle sui 10/20.000 km. Se si da un'occhio ad un qualsiasi sito di vendita dell'usato ce ne sono parecchie e tutte non hanno più di 50/70.000 km e tutte logicamente molto recenti.....il che mi fa pensare che possano avere dei problemi di cui non si parla. In una rivendita di auto me ne hanno proposte alcune per esempio di provenienza Germania tutte con non più di 10.000 km full con prezzi da 31 a 32.000 euro. Prima di spendere una cifra del genere per un'auto che magari molti se ne vogliono sbarazzare, ci penso un pochino. Su internet se ne trovano altre comunque anche a prezzi inferiori. Logico
  4. Ciao ragazzi, mi sono innamorato della 300c touring 3.5 alla quale farei installare l'impianto gpl. Una domanda però mi gira da parecchio in testa e non so dare risposta: Perchè ce ne sono così tante in giro di usate e moltissime a pochi km????????? Non ho sentito pareri negativi, ha problemi o che si stufino tutti di averla dopo pochi km????????????? Questo dubbio mi sta frenando in merito all'acquisto. Grazie per i vostri pareri;)
  5. grazie per il tuo aiuto Prestige, in effetti sono i pneumatici attuali
  6. hostrega

    Che Pneumatici Per Yaris D4?

    Ho una yaris 1400 diesel che monta ancora i michelin 175/65 originali; adesso è ora (anche passata) di cambiarli e vorrei un consiglio da voi su che cosa posso montare come pneumatico "generlista" (cioè da usare tutto l’anno). Che pneumatici posso usare per avere un ottimo rapporto qualità prezzo? Vi do qualche informazione in più: - non servono pneumatici sportivi, ma tradizionali - l’auto fa 3000 km/anno circa - preferisco una mescola semirigida per avere una durata maggiore - mi piacerebbe avessero un’ottima tenuta sul bagnato visto le caratteristiche della macchina - non ultimo il prezzo (se mi sapete dare anche qualche indicativo di prezzo ve ne sarei grato) Ringrazio in anticipo tutti per i consigli, ciao
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.