Vai al contenuto

Donowitz

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    14
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Donowitz

  • Compleanno 10/12/1987

La popolarità di Donowitz

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. Ciao, io sono stato a diversi concerti alla fiera di rho. Si tratta di un immenso spiazzo in cemento all'interno del sedime della fiera, credo serva al carco/scarico delle merci e come parcheggio (ovviamente non durante i concerti). Per lasciare l'auto nessun problema, all'esterno ci sono numerosi parcheggi che servono la fiera, sono a pagamento e durante i concerti di solito costano 15 euro x tutto il giorno ( puoi pagare in anticipo quando lasci l'auto cosi da evitare la coda in cassa a fine concerto ) Discorso visibilitá: come ad ogni concerto in cui non vi sono tribune ma solo posti in piedi vige la legge del chi prima arriva meglio alloggia ( a meno che non esista la possibilitá pagAndo un sovrapprezzo di poter entrare nell'area fronte palco che di solito viene allestita ma questo varia da concerto a concerto). Ti consiglio di arrivare prima dell'apertura cancelli e portare pazienza, e soprattutto appena verranno aperti essere veloce nel prenderti una buona posizione che non mollerai x nessun motivo!!! Problemi: in quel posto quando ce ilsole fa un caldo che si muore, l'asfalto ti cuoce i piedi e la massa di gente non aiuta, ce stata piu di una polemica in quAnto a detta di molti non è ideale fare concerti li... Praticamente un forno a cielo aperto. Bere: di solito non fanno portare dentro bottiglie e simili e dentro le vendono a prezzi folli... Ma se sei scaltro un paio di bottigliette riesci a nasconderle e a non morire disidratato. Bagni: pochi e fanno schifo ( sono quelli chimici ) Uscire in auto a fine concerto: puoi metterci anche 1 ora a uscire dal parcheggio dato che tutti si muovono contemporaneamente. ( in alternativa potresti lasciare l'auto fuori milano ed arrivare in metro) Io vado a molti concerti in italia ed europa e a queste cose ci sono abituato... Ma chi è nuovo è giusto che sappia a cosa va incontro. Se ti serve altro chiedi pure!!
  2. Ciao, Io sono iscritto da poco ma ho sempre trovato le riposte che cercavo ed anche in tempi rapidi. Secondo me tutto dipende da come uno si pone e come sviluppa la domanda; toglierti dal form non ti toglierà di certo i numerosi dubbi e con questo chiudo la polemica; Ho appena acquistato una yeti outdoor elegance 2014 2.0 tdi 110cv 4x4, che mi verrá consegnata la prossima settimana per cui se hai pazienza di aspettare qualche giorno potró darti le mie impressioni. Per rispondere ad alcuni dei tuoi punti: Il fap lavora bene quando entra in temperatura, per cui in cittá e con chilometraggi bassi in teoria non è il massimo, questo significa un intasamento piu frequente e conseguente rigenerazione da parte dell'auto ( non è necessariamente un difetto) ma alla luce dei km che fai e visto che non necessiti della trazione integrale starei sul benzina. Per quanto riguarda gli sconti questi variano da mese a mese in relazione alle campagne che emette skoda ( questo mese ci sono buone offerte sui pronta consegna ) Se hai altre domande chiedi pure Ciaoo
  3. Ciao, grazie mille per la risposta; l'assistenza é inclusa, mi ero dimenticato di indicarlo. Grazie inoltre per l'indicazione della protezione del conducente; Scusate l'ignoranza, ma l'RC cosa copre di preciso? I terzi trasportati da me sono coperti? In caso di incidente la costatazione amichevole va inoltrata all'assicurazione con cui ho stipulato l'Rc o con quella offertami da volkswagen?
  4. Ciao a tutti, Sto acquistando un auto nuova del gruppo Volkswagen e il concessionario mi ha proposto incluso nel finanziamento il pacchetto assicurativo Covea Business Tour ( sembra che covea sia convenzionata con volkswagen). Dal fascicolo informativo questa assicurazione copre furto incendio, eventi atmosferici, atti vandalici e cristalli, quindi con la mia assicurazione dovrei stipulare solo l'RC. Ora, essendo io abbastanza ignorante in campo assicurativo vorrei sapere se qualcuno ha esperienze con questa modalitá e i vostri pareri in generale. Aggiungo intre che devo prendere questa decisone entro un paio di giorni in quanto devo firmare per il finanziamento! Grazie mille
  5. Ciao a tutti, dopo mille giri di concessionari vari sono ancora a dover decidere che auto acquistare... E nonostante le auto che sono state consigliate ho ancora piu di un dubbio. In particolare mi piace molto la land rover freelander, che da molti in questo forum mi è stata sconsigliata... Ora, vorrei sapere come mai ne sconsigliate l'acquisto e se qualcuno ha esperienze, positive o negative, con quest'auto... Consumi... Costi di gestione... Difetti... Tagliandi... Grazie!
  6. Aggiornamento: sono stato in skoda; yeti outdoor easy, 2.0 tdi 110cv 4x4 - optional vernice metallizzata, ruotina di scorta e poche altre cose... Con permuta della mia stiamo sui 20000 euro... L'auto mi piace molto, spaziosa e con una seduta comoda... Domani andro in subaru per la forester ma sta yeti sembra un bel colpo di fulmine!
  7. L'audi a3 sportback mi piace ma è un po troppo "borghese" per i miei gusti... inoltre ho dato una occhiata e andrei a sforare ed anche di molto i 30.000... Golf ne abbiamo gia una in casa, e la trovo scomoda ad entrare ed uscire.. oltretutto è davvero bassa da terra... diciamo che per ora vorrei rimanere sul segmento SUV... La mokka è piccolina, e il portabici esterno (come il portasnow) non mi piace in quanto non mi da sicurezza in caso di impatto ed espone quello che viene trasportato ad agenti atmosferici, sporco, sale, ecc.... grazie mille comunque per il contributo!
  8. È vero, è in promozione e rimanendo in suzuki otterrei una buona valutazione.... Ma s-cross proprio non mi piace
  9. Grazie mille a tutti; facendo un riassunto la scelta si riduce a: Yeti (prezzo minore, piu giovanile) Forester (piu "auto", ma prezzo maggiore) inoltre consigliate: ASX Sportage Freemont Sabato faro' un giro in concessionari per avere dei preventivi di riferimento, e soprattutto sapere quanto verrà valutata la mia Suzuki. Per intanto grazie e se qualcuno ha altri consigli si faccia pure avanti!
  10. Grazie per il feedback coaster! Bik, in effetti il qasqai non lo avevo considerato, in quanto non è che mi faccia impazzire esteticamente... mi sa troppo di suv cittadino... IMHO.... Come mai ti senti di consigliarmi la yeti e non una delle altre? Grazie
  11. Ciao a tutti sono Daniel, scrivo per avere un parere sull'acquisto di una auto nuova; Devo sostituire la mia Swift 1.3 diesel (con oltre 150.000 km) e, dato che utilizzo molto l'auto per lavoro e nel tempo libero mi vorrei orientare su qualcosa di più comodo, spazioso e con un motore piu brioso che sappia rispondere nei sorpassi e sulle salite; Ecco alcune informazioni sull'auto che cerco: Segmento SUV/Crossover Motore diesel (Circa 40.000 km/anno di cui 60% autostrada ma molto spesso al di sotto dei 100 km/h - 40% strade secondarie anche tortuose) Buona capacità di carico (mountain bike, snowboard, valigie) Trazione integrale (faccio spesso passi alpini innevati e strade secondarie innevate e ghiacciate, NO fuoristrada, nemmeno semplice) questo punto è più uno sfizio personale che una reale necessità in quanto con la Swift 2 ruote motrici non ho mai avuto problemi di trazione Cambio manuale Non deve bere come un locomotore diesel..... Budget circa 30.000 euro (euro più euro meno) più permuta della suzuki. Cerco in primis una auto nuova o chilometro zero Ecco le auto a cui pensavo: Subaru Forester (quella su cui sono orientato) Land Rover Freelander (ma ho paura di sforare troppo con il prezzo) Skoda Yeti (l'unica che sta sotto i 30000) Suzuki Gran Vitara Avete pareri su queste auto? Cerco inoltre informazioni su costi di gestione e manutenzione, difetti noti, ricambistica eccetera… Avete da propormi altre auto tra quelle che non ho citato? (risparmiare qualcosa non è mai male) Grazie mille e spero di essere stato chiaro nella mia richiesta
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.