Vai al contenuto

turborun

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    21
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da turborun

  1. A me hanno sempre consigliato la catena rispetto al tubolare ma non saprei dirti nello specifico perché.

    I prezzi del sito mi sembrano giusti ed i prodotti di marca buona (sembra una cretinata per una catena, ma ho avuto esperienza di una catena per bici che si apriva solo giocando a mano libera con la serratura).

    Secondo me già la roba in prima pagina va bene :mrgreen: valuta tu spessore e lunghezza e se vuoi il lucchetto integrato.

    Un buon 90% dei furti avviene così: notano la moto, notano come ti comporti e poi agiscono in tempi rapidi: caricano la moto su un camion e via.

    Quindi una catena normale normalmente basta e avanza a patto di metterla sempre in modo maniacale, anche se ti fermi 5 minuti.

    Per contro la roba stramegablindata ha senso se devi lasciare il mezzo incustodito per molto tempo (ad esempio a lavoro o se non hai un box) ma anche lì sempre attaccata ad un palo perché se la portano via hanno tempo e modo di smontare qualsiasi cosa.

    Un ultima cosa: se abiti in città come Milano o simili, pensa anche se vale la pena di mettere un gancio al muro del box per legarla quando stai dentro. :D

    Ti ringrazio per tutti i consigli Ario ;))

  2. Con tutta quella strada da fare in autostrada io andrei di gasolio senza manco pensarci su...la flessibilità che mi da rispetto al metano non è paragonabile!...il pensiero di dovermi fermare tutti i giorni a farmi fare il pieno (sperando di passare in orari in cui il distributore è aperto e ci sia l'omino che mi fa rifornimento) lo trovo semplicemente deleterio...senza contare che gli spostamenti dovranno tener conto di questa ulteriore perdita di tempo, già che non sono molto corti eviterei come la peste di aumentare le lungaggini lungo il tragitto casa-lavoro!

    Bè anche questo è da considerare ma non si può avere tutto dalla vita :D

  3. Occhio che con il metano c'è il problema del rifornimento.

    Se sei ASSOLUTAMENTE SICURA che c'è un distributore di metano lungo il tuo tragitto casa-lavoro, e se sei consapevole che praticamente dovrai farci rifornimento ogni giorno, allora scegli il metano, che risparmi un sacco..

    Quoto! Attenzione perchè non è sempre facile trovarli anzi il contrario e potrebbe essere snervante! Ma la convenienza è davvero notevole!

  4. E dove starebbe il problema?

    non mi pare che gli agenti Fiat girino per le strade a costringere le persone a comprare la 500.

    Se a uno non piace o reputa il prezzo troppo alto, non la compra.

    ma si vabbè questo è ovvio. E' naturalmente il mio parere e punto di vista, anche se credo che concordi anche tu magari che non stiamo parlando di un alto rapporto qualità prezzo con la 500nuova, insomma.. è come pagare tanti soldi in più per le grandi marche o quei modelli solo perchè sono sulla bocca di tutti.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.