Vai al contenuto

turborun

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    21
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di turborun

  1. Ti ringrazio per tutti i consigli Ario )
  2. mmm ho visto una cosa del genere.. che dici più così: Catena antifurto per moto e scooter. Offerta e spedizione in 24 ore o così: Antifurto Tubolare per moto e scooter. Offerta e spedizione in 24 ore a prezzi come devo considerare? vale la pena? considera che potrei avere uno sconto con un codice: Codice sconto Motorstock.it 2014: elenco di tutti i codici sconto | signorsconto.it
  3. turborun

    Antifurti

    Raga mi consigliate una tipologia di catena/antifurto per lo scooter? Quale è meglio e perchè?
  4. Bè anche questo è da considerare ma non si può avere tutto dalla vita
  5. Quoto! Attenzione perchè non è sempre facile trovarli anzi il contrario e potrebbe essere snervante! Ma la convenienza è davvero notevole!
  6. ma si vabbè questo è ovvio. E' naturalmente il mio parere e punto di vista, anche se credo che concordi anche tu magari che non stiamo parlando di un alto rapporto qualità prezzo con la 500nuova, insomma.. è come pagare tanti soldi in più per le grandi marche o quei modelli solo perchè sono sulla bocca di tutti.
  7. Sto ancora ridendo ahahahahahah Ø chi ha parlato di prezzo per la 500 nuova non è alto rispetto ad altre macchine in generale ma è ALTISSIMO per quello che è la macchina e cosa offre, ma scherziamo?
  8. Bè la 500 nuova è il classico esempio che ci possono rifilare tutto purchè gli fanno un'ottima pubblicità che ti esce pure dalle orecchie. La KA vecchia doveva essere un flop secondo me ma ahimè così non è sembrato. La peugeot 206 cc secondo me non è stata apprezzata quanto doveva.
  9. Oh cielo! Si salvi chi può dalla scia che lascia all'arrivo allora!
  10. Non riesco a capire perchè non si salvano le mie risposte. Comunque non mi aspettavo che la usassero in molti. E' vero bisogna stare attenti e in guardia però è bello andare in ufficio con la bici no? jeby sei i più esperto mi pare..ma non ti conviene una bici con le ruote fine?
  11. Ciao ragazzi, sarei curioso di sapere quanti di vuoi usano la bicicletta per andare al lavoro. E se si di quale città siete?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.