Vai al contenuto

pjfry

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    13
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su pjfry

  • Compleanno 20/10/1977

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Renault megane 2006

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di pjfry

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. Ciao @Crix85 come si fa per capire da quale circuito arriva un'auto? Ne ho trovata una che mi interessa da un concessionario multimarca, le caratteristiche sembrano quelle che dici e così anche la storia raccontata dal concessionario. A questo punto dovrei trovare qualcosa nel libretto di circolazione che faccia capire che è passata per la casa madre? grazie!
  2. grazie per le risposte, chiederò di provare la c4 sperando che me la facciano portare fino al mio garage perchè vorrei essere certo di entrarci tranquillamente purtroppo con quei 4-5 cm in più sono quasi al limite
  3. ciao a tutti, devo cambiare la mia auto e dopo varie valutazioni, anche sullo spazio disponibile in garage, avrei ridotto la scelta tra una citroen c4 picasso shine 1.6 bluehdi del 2017 (già trovata ad un prezzo che mi pare ok) e una nissan qashqai n-connecta 1.5dci del 2018 (da trovare ma non manca la scelta). La c4 mi pare più spaziosa e accessoriata, ma ho dei dubbi sull'affidabilità della citroen. Ho sentito parlare di rumori, vibrazioni e problemi vari... Questa sarebbe del marzo 2017 quindi ancora in garanzia della casa per un annetto, che ne pensate? La nissan costerebbe almeno 2500€ in più, non so se ne vale la pena. grazie!
  4. Ma mi chiedevo: sul nuovo il diesel costa più che benzina, ma sull'usato la differenza si sente ancora? E poi, è vero che la manutenzione dei benzina costa meno?
  5. Ciao bik, il budget può arrivare a 20k ma se spendo meno è meglio. Il percorso più comune è una volta a settimana 150km di autostrada veloce e 70 di G.r.a., a volte scorrevole e a volte no.
  6. In effetti pensavo benzina per questi motivi, in un anno spenderei qualcosa in più di carburante ma per quanto ne so risparmierei in manutenzione, no? Golf 7 mi piacerebbe e diciamo che come budget ci potrei stare, ma 1000 non è poco per l'autostrada?
  7. Ciao a tutti, sarebbe ora di cambiare la mia gloriosa megane del 2006 e vorrei un consiglio. Attualmente faccio circa 15000 km l'anno per lo più in autostrada. Ho un posto auto condominiale in cui entra bene la megane ma non credo di poter 'crescere' in lunghezza, quindi pensavo qualcosa dello stesso segmento, ma con 5 porte avendo 2 figli... Idee? Meglio benzina vero?
  8. chiedevo tanto per capire cosa significa "non troppo chilometrata". secondo i concessionari 80k sono pochi...
  9. una auto a benzina del 2005-2006 con 80k km secondo voi può andare?
  10. polo? yaris? mi pare che si trovano del 2003-2004 intorno al mio budget
  11. grazie a tutti! come budget pensavo fino a 5000 euro. La panda è una buona opzione, c1 107 e aygo mi sembrano piccole (comunque abbiamo una bimba con seggiolino e chissà mai diventassero due :/ ) Per il discorso costi di gestione che mi dite? ha senso cercare bassa cilindrata\pochi cavalli oppure il risparmio sarebbe minimo? tipo tra 1000 e 1200 l'assicurazione più o meno di quanto cambia?
  12. ciao a tutti, avrei la necessità di comprare una seconda auto da usare un paio di volte a settimana, quando la "prima" non è disponibile. L'auto quindi farebbe pochi km (a dir tanto 300 al mese). Come dimensione pensavo qualcosa tipo una panda, sicuramente con 5 porte. Come accessori assolutamente il servosterzo, possibilmente il clima. Chiaramente vorrei minimizzare i costi fissi di gestione (rca - bollo... ). Avete qualche consiglio per indirizzare le mie ricerche? grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.