Vai al contenuto

winter75

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    12
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su winter75

  • Compleanno 19/09/1975

La popolarità di winter75

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. Mia moglie spinge per il Suv. Alla fine penso che opterò per la Mazda CX5, che, da quanto leggo, mi sembra un buon compromesso tra prestazioni e consumi.
  2. L'ho già fatto per 6 mesi, ma con una piccola Lancia Y a benzina, che mi ha succhiato pure il sangue. Aggiungo di essere completamente ignorante in tema di auto.
  3. Sarei orientato a scansare le berline "classiche": mi hanno convinto essere auto "da pensionati", e io ancora non lo sono
  4. Prima di entrare in autostrada, faccio strade di città, sia a Bologna che a Modena. Non penso sia un problema.
  5. Dal momento che hai citato la Golf, la nuova a metano? Fatemi capire: quali sono i limiti tecnici di una metano in autostrada? E quali gli eventuali vantaggi? Non avrei problemi di rifornimento, in Emilia le stazioni non mancano.
  6. Prima di abbandonare l'idea del Suv, sempre con un occhio ai consumi, un Gpl come il Qashqai?
  7. Se fosse un Suv, direi dimensioni Mazda CX5. Altrimenti le dimensioni ideali sarebbero quelle della Auris Station.
  8. Anch'io avevo pensato all'Auris Hybrid. Quindi, se volessi individuare quella che consuma di meno a quella velocità (130 km/h)?
  9. Dimenticavo: budget 23.000-27.000 euro. Mi sconsigliano il metano in autostrada...
  10. Devo acquistare un auto. Viaggio circa 40.000 km l'anno, di cui circa il 90% in autostrada. La mia preoccupazione è il consumo e allo stesso tempo vorrei comprare una macchina esteticamente bella. In ogni caso dovrà essere un'auto medio-grande (mia moglie spinge per un Suv). Alimentazione consigliata? Diesel? Metano? Gpl? Escluderei benzina. A proposito, l'ibrida come va in autostrada? Dà qualche valore aggiunto? Quali marche mi consigliate? E davvero tutti i Suv consumano tanto? So ch'è difficile conciliare tutte queste esigenze. Grazie dei consigli.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.