Vai al contenuto

G77

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su G77

  • Compleanno 07/06/1978

La popolarità di G77

10

Reputazione Forum

  1. Grazie per i consigli. Effettivamente ho avuto modo di vedere sia musa che idea e non sarei sicuro nel dire che il loro bagagliaio e più grande di quello della uno...lo spazio per le gambe dei passeggeri posteriori mi é sembrato risicato a dire tanto... una domanda. attualmente non faccio viaggi lunghi, ad avere un auto a posto li farei: un benzina consentirebbe gli stessi costi di un diesel?
  2. Buongiorno a tutti, mi presento, mi chiamo Giuseppe e mi sono iscritto al forum di autopareri appunto per un consiglio: posseggo una fiat uno 1000 benzina di oltre 20 anni, che viene utilizzata per il tragitto casa lavoro e, al massimo, nel week end per spostamenti di circa 40+40km a/r. A questa auto non posso chiedere di più, anche perche il rischio di ritrovarsi (come successo) fermi senza preavviso diventa ogni giorno più alto. Con mia mogliè stiamo accarezzando la possibilità di acquistare un'altra auto della quale vi propongo le caratteristiche di nostro interesse nella speranza di un consiglio. - il nostro budget è 8-10000€, usata - vorremmo un diesel (da portare a fine vita) - tipologia: tipo c-max o meriva o SW in generale (una segmento C -credo- o comunque con un bagagliaio discreto). Bebè "programmato" (che tristezza i tempi di oggi.....) il prossimo anno. - Percorrenza: è qui mi dilungo un po': la nostra percorrenza attuale sarà più o meno sui 5-6000km/anno, ma proprio perchè l'auto non consente, a mio parere, di più. Ad un'auto in migliori condizioni chiederemmo circa 10000km/anno (non fosse altro che per tornare un paio di volte l'anno in puglia) Qualcuno può darmi un consiglio? Anche su alimentazioni e tipologie di auto defferenti. Anche solo per farmi capire se le mie richieste sono in linea col budget o fuori mercato. Grazie anticipato a tutti
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.