Vai al contenuto

Kycco23

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Kycco23

  • Compleanno 23/08/1990

La popolarità di Kycco23

10

Reputazione Forum

  1. Eh ci sono tante piccole cose da valutare e ogni alternativa mi stuzzica per un motivo o per un altro! Comunque mi state aiutando parecchio, grazie.
  2. La Golf R diventa veramente troppo costosa e aggiungiamoci anche il superbollo! A questo punto forse come compromesso farei bene a rinunciare alla TI per una maggiore versatilità in pista e come auto da tutti i giorni, anche perché in montagna come dite voi con una TA e gomme giuste non dovrei avere problemi...tra l'altro da quello che sento in giro la nuova GTI sembrerebbe un po' meno attaccata ai numeri e un po' più propensa a dare buone sensazioni di guida, voi che dite?
  3. Grazie già per le risposte che qualche idea me l'hanno chiarita! Probabilmente una TA come la GTI è un giusto compromesso, visto che come mi confermate voi si arrampica in montagna senza problemi! Mi stuzzica la nuova Audi S1, anche se si paga tanto il marchio e lo spazio é limitato essendo una segmento B, anche se aspetto qualche recensione e parere a riguardo prima di sbilanciarmi, magari anche da voi!
  4. Buongiorno a tutti, spero di non dilungarmi troppo o essere noioso. Ho 24 anni, sono single e abito a Milano, in città...le premesse sono per farvi capire un po' le mie esigenze in maniera generica, ora scendo nei particolari. Non ho mai avuto un'auto del tutto mia, quella con cui ho imparato a guidare e che ho usato per quasi 5 anni era una mercedes classe C 200 Kompressor SW del 1997, precedentemente di mia mamma e mio papà, con cui mi sono appassionato alla guida in generale, quella sportiva in particolare, con alcune capatine in pista di tanto in tanto! Dopo tanti anni e chilometri la mercedes ci ha abbandonato e l'anno scorso per mia sorella neopatentata abbiamo comprato una Peugeot 208 1.2 82Cv che spesso e volentieri utilizzo io! Ora, non troppo a breve, ma nei prossimi 12 mesi sicuramente, vorrei finalmente comprarmi un'auto tutta mia, approfittando anche dei regali dei parenti per l'imminente laurea in ingegneria, facendo gli scongiuri, e dei soldini dei miei primi stipendi che sto racimolando da qualche mese! Qua arrivano le note dolenti: che auto comprare? La mia prima esigenza è che sia sportiva, da potercisi divertire in pista e nei tornanti di montagna, ma un'altra esigenza importante è che sia affidabilissima sulla neve, quindi possibilmente 4x4, poiché faccio molti week end in montagna e quasi tutte le vacanze lì, e non è che sul mercato ci siano così tante sportive 4x4...forse pretendo un po' troppo ma sognerei comunque una macchina confortevole e con un certo livello di finiture, l'unica esigenza che non ho è la capienza, anche se 5 porte e 4 posti per me sono fondamentali per scorrazzare gli amici, ma anche se non stanno comodissimi me ne farei una ragione! Avrei bisogno di qualche consiglio, esperienza, un punto di partenza, parlando di un budget comunque abbastanza generoso, non sopra i 45000 euro. Grazie in anticipo a tutti
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.