Vai al contenuto

switch

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su switch

  • Compleanno 17/10/1992

La popolarità di switch

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. alla fine ci hanno ripensato e la prenderemo al termine dell' estate... il modello rimane quello, 208 allure nel mentre stavamo pensando a come risparmiare un po'.. -> http://www.autopareri.com/forum/finanziamenti-garanzie-e-assicurazioni/66280-acquisto-auto-all-estero.html#post28205997
  2. salve, ho letto in giro che acquistando un' auto all' estero (es: germania/francia/etc) si ha un risparmio decente su prezzo di acquisto (attorno al 10%), allora mi chiedevo, se fosse così conveniente, perchè non lo fa chiunque? è realmente così conveniente? quali sono i procedimenti passo passo per risparmiare sull' acquisto dell' auto prendendola all' estero?
  3. abbiamo optato per la 208 con allestimento allure, rottamando macchina di mia zia e scambiando la yaris con la loro, veniamo a spendere 14.000€. grazie a tutti per l' aiuto!
  4. i miei hanno visto: 208, polo, fiesta, c3, yaris hybrid e non.. credevo che i miei volessero fare un acquisto oculato, invece sembra che vogliano spendere anche di +... la polo è quella che è piaciuta + a mia madre, però costa troppo per i miei gusti e anche oggettivamente... yaris hybrid, anche qui, l' innovazione dell' ibrido li ha colpiti, e oggettivamente è valore aggiunto che fa la differenza, ma non nel nostro caso, usandola poco... con la yaris avremmo un usato rivalutato un po' + alto rispetto alle altre concessionarie. c3 non ci piace esteticamente 208 e fiesta non ho sentito i loro pareri... insomma, abbiamo fatto un giro ma è come se non avessimo acquisito migliori informazioni per fare un' ottima scelta.. io andrei di 208.. mia madre di polo, mio padre non so..
  5. per quanto riguarda i 4000 ho fatto male i conti, siamo + verso i 6000km/year per quanto riguarda l' usato stiamo valutando ma siamo in disaccordo.. mia sorella non guiderebbe prima di maggio '16 ... cosa mi dite della wolkswagen polo?
  6. grazie a tutti.. circa 4.000km (credo)... 90% urbane 10% extraurbane è piuttosto urgente ma comunque si può valutare... prendere la nuova e tenere la yaris si potrebbe anche fare.. ---- esteticamente y e panda non ci piacciono, stiamo pensando alla yaris style.. ps: è un buon momento per comprare o conviene aspettare qualche mese in speranza di incentivi o altro?
  7. ciao ragazzi, mia madre era intenzionata a cambiare l' auto. attualmente abbiamo una yaris '03. come budget indicativamente 15.000€, ma meno si spende meglio è. utilizzo solo per città, quotidiano, a volte la prendiamo da uscire in 4 o la uso io con amici. mia sorella dovrebbe fare la patente l' anno prossimo (quindi un' auto facile da guidare). in ordine di importanza le preferenze sono : estetica ( e qui se ne scartano veramente parecchie), affidabilità, consumi prestazioni. come alimentazione pensavamo anche a ibrido o metano. la mia prima scelta era punto a metano (mi sembra ottimo compromesso costo/qualità), ma a lei non piace affatto esteticamente. tornare su yaris? magari ibrida? altri modelli che entrano nel nostro range?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.