Vai al contenuto

Ste89

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Ste89

  • Compleanno 27/10/1989

La popolarità di Ste89

10

Reputazione Forum

  1. Innanzitutto ringrazio tutti, siete preparatissimi! Comunque la strada sarebbe 35km dei quali 5 tangenziale veloce, altri 5 di urbano e praticamente 25 di extraurbana veloce, ma che poi veloce non è tanto perchè passa per vari paesini ed è abbastanza trafficata. L'auto vorrei tenerla per almeno 7-8 anni, quindi spererei che si rivelasse affidabile. Il budget si parla di 19-22 mila euro, poi se spendo di meno meglio. Mi piacerebbe anche che in autostrada fosse confortevole, non vorrei il motore a 4000 giri come nella punto. Grazie mille a tutti, gentilissimi.
  2. Salve a tutti, sono un nuovo iscritto al forum, avevo una punto 1.2 benzina, morta lo scorso week-end in autostrada, è un'auto che avevo da circa 5 anni e mi ha dato davvero un sacco di problemi, probabilmente era quell'esemplare che ogni tanto viene male Fortunatamente mi trovo in condizione da poter acquistare un'altra auto, visto l'esasperazione a cui mi ha portato la punto ahahah ma sono molto indeciso. Inizialmente avevo visto la Leon TGI 1.4 metano, o anche la Golf TGI sempre metano, ma i tempi di consegna sono di 3-4 mesi o di più per la Golf, mentre in concessionario potevano avere solo un 1.6 tdi in pronta consegna. Pensandoci bene però non so se il Diesel sia adatto al mio percorso. Se tutto va come deve andare a settembre mi troverò a lavorare a 35 km da casa, dei quali soltanto 5-6 di tangenziale, non vorrei avere rogne con il FAP. L'autostrada la prenderei circa 1 volta al mese. Per ora l'auto la usavo prevalentemente per fare tragitti brevi (10-15 km urbano e pezzi piccoli extraurbano), e ogni tanto per fare viaggi più lunghi. L'alternativa potrebbe essere la Giulietta 1.4 TB a GPL, da risparmiare così anche qualcosa all'acquisto, ma è abbastanza difficile da trovare in pronta consegna. Comunque domattina farò un giro nei concessionari Alfa in zona anche per sapere eventualmente i tempi di consegna. Tenendo quindi conto del mio percorso e dell'uso che farò dell'auto (circa 25-30 mila km annui) quale motorizzazione sarebbe migliore? Il metano a dire la verità mi attirava molto, ma sono quei tre mesi di attesa che mi fanno desistere, ma se mi dite che ne vale la pena mi metterò nell'ordine di idee di aspettare. Alfa invece secondo me potrebbe essere un buon compresso, che dite? Grazie mille, mi affido alla vostra competenza
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.