Vai al contenuto

cristianz

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su cristianz

  • Compleanno 01/11/1976

La popolarità di cristianz

10

Reputazione Forum

  1. Alla fine ho optato per una Peugeot 5008 1.6 hdi 115 cv, allestimento Active...con le offerte di fine mese ho strappato la vendita dell'auto a km zero al prezzo di € 19.400 (che non avrei mai creduto di poter raggiungere)!! Penso che il prezzo sia ottimo in relazione alla qualità del mezzo... grazie comunque per i vostri suggerimenti.
  2. Sì, in effetti ho guidato la Carens a bassi regimi e per qualche centinaio di metri, ma mi sembrava un pò rigida nelle sospensioni ed anche un pò rumorosa. Quindi oramai il cerchio si chiude tra Peugeot 5008 e Toyota Verso, della quale mi attira molto la nuova collaborazione con BMW per quanto riguarda il motore 1.6 diesel. Attendo altri suggerimenti!
  3. Mi trovo anch'io nella condizione di dovere cambiare la mia Peugeot 307 2.0 hdi con ben 310.000 km percorsi, con un budget di circa 20.000 euro...ho fatto un giro per varie concessionarie e mi sto ora concentrando su Peugeot 5008 e Toyota Verso (nuovo motore 1.6 hdi): chi ha esperienze in merito? Quale delle due auto consigliereste? Non male per prezzo e dotazione anche la Kia Carens, ma il cruscotto interno non mi è piaciuto nella forma un pò spigolosa. Attendo suggerimenti!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.