Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Dragomario

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Dragomario

  1. Ciao a tutti. L'anno scorso ho avuto un incidente di una certa entità con la mia honda jazz (lato sx distrutto). Le autorità intervenute mi dicono che la dinamica è chiara...MANCATA DESTRA. Affido tutte le pratiche al mio avvocato che chiude la partita dopo qualche mese. Quando, a scadenza di contratto, mi arriva l'attestato di rischio, mi accorgo che tra gli incidenti con responsabilità paritaria ne è segnato uno e, nel dettaglio, leggo che la mia percentuale di torto è 0%. La matematica non è un'opinione ma una scienza esatta e allibito da tale assurdità chiamo il mio assicuratore che rimbalza la palla all'ufficio sinistri al quale, provo a chiamare con insistenza per una settimana intera negli orari indicati, ma non risponde mai nessuno. Esausto smetto di assillarmi i timpani dal noioso TUUUUU TUUUUU del telefono ma, adesso, una tipa stralunata e per nulla per bene, mi tampona. Provo a mettermi dacordo esulando l'assicurazione ma non riusciamo proprio ad accordarci. Adesso però temo un altra responsabilità paritaria allo 0% che mi farebbe scattare il malus. Come mi difendo da questa ingiustizia?
  2. In questi giorni ho fatto qualche ricerca forse troppo superficiale. Ho cercato su ebay le parti di ricambio tipo cinghie, variatori e altro. I prezzi sono relativamente bassi per i cvt e onestamente non capisco come sia possibile chiedere 150 euro per la sola sostituzione dell'olio cambio.
  3. Ciao a tutti. Partendo da fermo con la mia Honda Jazz 1,4 graphite cvt, noto che il movimento Ø é fluido come dovrebbe ma traballante e rumoroso. Sento anche uno slittamento, come se una cinghia fosse usurata. L'auto Ø é piú in garanzia e il meccanico mi dice che dovrebbe esserci qualche problema al cambio. In passato ho fatto sostituire l'olio del cambio migliorando solo per qualche giorno il problema ma mi hanno spillato 150€ e i vari meccanici mi dicono che riparare un cambio automatico è molto dispendioso. Dato che la macchina ha giá 7 anni (tenuta perfettamente sia di meccanica che di carrozzeria) vorrei sapere se ne vale la pena. Quale potrebbe essere secondo voi il problema? Quanto si spenderebbe per aggiustarla?
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.