Ragazzi! Voi sapete qual'é la prima auto ad aver utilizzato il cambio automatico? Io lavorando in carrozzeria ho avuto modo di guidare il Jaguar X6 qualcosa con gli interni in radica con telefono mobile a cornetta con filo. Quando girava per la mia città per strada mi sembrava di aver visto gli alieni! Non è questo il primo modello che ha utilizzato la tecnologia che oggi è praticamente di serie su quasi tutte le macchine?
Ciao Roy, io sono di Prato vicino a Firenze. Capisco che tu a Roma potrai avere la possibilità di vederle spesso. Comunque quà vicino a casa mia c'è un signore che gira con la Giulia rossa, un modello simile a quello postato nella foto dal nostro compagno!
- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -
Scusa l'ignoranza ma l'autodromo di Vallelunga è quello di Misano giusto?
Qualcuno sa dirmi quante Alfa Romeo Giulia ci sono ancora in giro. Perché anche dalle mie parti gira spesso una 1300, forse era un modello comune come la 500 all'epoca nel 70'?