Vai al contenuto

mulongo

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su mulongo

  • Compleanno 25/09/1972

La popolarità di mulongo

10

Reputazione Forum

  1. Grazie k.a.r.r. e Fabione90. Ovviamente mi stanno arrivando le prime proposte e vado in confusione. Ma la Dacia la tengo per buona (da fare preventivo) e colgo in effetti l'indicazione su gpl (metano ancora a Roma non è proprio diffusissimo) anche se temo di non poter pagare a breve la conversione. Quindi, semmai la devo cercare già modificata. Nel frattempo mi sono state offerte un Galaxy 7 posti (da "amico", ma prezzo di mercato temo), SsangYong Rodius (ma è lunghissima, e di bollo e credo anche RcAuto viene uno sproposito) e un Nissan Evali che mi attira assai (ho avuto una Micra che rimpiango) ma è molto recente e quindi temo che il prezzo che mi faranno non lo reggo... Sparta per Sparta (Dacia) mi sento sempre più orientato su un furgone/van 9 posti... ma lì proprio mi addentro nell'ignoto. Anche se forse è più facile trovare qualcosa presso i grandi noleggi, rispetto alle 7 posti.
  2. in 8 anni anni ne ho fatti 100 mila. Ma direi ad oggi non più di 10milakm. A me il Doblò piace tanto (ora ho quello, ma a 5 posti). è che mi pare se ne trovino pochi p.s grazie per il link arese86 - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - Ecco, infatti.... un amico mi cederebbe praticamente gratis la sua Zafira (diesel). Mi fido ma è del 2002 e ha 250000 km sulle spalle. Inoltre vivo a Roma e vorrei trovare almeno una euro 4 per non impazzaire quando ci sono blocchi ecologici etc (quindi diciamo auto dalla second ametà del 2005 in poi, giusto?) - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - mi pare che ora Lodgy abbia anche una versione bi-fuel o ho visto male io? Io vivo a Roma (Ostia per la precisione) e userei la macchina solo per esigenze familiari. A lavoro vado con i mezzi pubblici. Grazie
  3. credi bene, purtroppo . Infatti, la valuto seriamente. Ancora devo andarla a vedere. Grazie
  4. Buongiorno. Stiamo per diventare 6 e devo sostituire mio Doblò (5 posti). Ho budget per usato max 10mila euro. Mi sto orientando su 7 posti vere o addirittura 9 posti (tipo Vivaro), Devo scartare grosse cilindrate (tipo Chrysler Voyager) perché costi annuali sono troppo alti per me. Su cosa orientarmi sul mercato dell'usato? Quali parametri essenziali per non beccare grosse fregature? Unica alternativa per me accessibile come nuovo, spartana e non grandissima, la Dacia Lodgy (con 14/15 mila si fa). Qualcuno la conosce? Grazie dell'attenzione.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.