Vai al contenuto

momy

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    8
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su momy

  • Compleanno 14/02/1984

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    320D 26/05/2015
  • Città
    SASSUOLO
  • Occupazione
    CONSULENTE
  • Interessi
    FIGA

La popolarità di momy

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. Immagino che debutterà nel 2017 se non erro sette anni dopo la f10 , come da tradizione bmw ogni modello di serie 5 è stato rimpiazzato mediamente dopo 7 anni tranne l'E12 che è durato 9 anni e la E39 che è durata 8 anni...
  2. In quel punto della rotonda sei allineato alla corsia per entrare in tangenziale per andare a modena ho il capannone a 300mt in linea d'aria
  3. Si rischiano denunce più ammende più tutto quello che ne concerne se sei una ditta che lavora dentro. Il problema non sussiste perché tanto il telefono lo si consegna al portinaio che ti sorveglia .
  4. Come distruggere oltre 30 anni di stretta collaborazione con il cavallino/tridente aahha , no apparte gli scherzi da quel poco che ho potuto vedere (anche perchè avevo un portinaio attaccato come un koala al suo bambù) sono sotto di lena e stanno lavorando forte "le puzzole" anche per via dei tempi ristretti .
  5. Io abito a sassuolo e spesso mi ritrovo a modena per lavoro in quanto sono un fornitore ferrari/maserati , sono andato la settimana scorsa in maserati corse in via delle nazioni per un ampliamento dell'impianto elettrico(aggiungere un quadretto) , la cosa è piuttosto blindata giustamente come poi deve essere , tant'è che ho dovuto consegnare il cel al portinaio , prima di entrare nel capannone in questione , ultimamente girano molto anche di sera , l'ho incontrata venerdi notte sulla tangenziale modena - sassuolo direzione modena .
  6. Ciao a tutti , ieri Marchionne durante il passaggio di testimone con LCDM per la presidenza della Ferrari , avrebbe anche detto che la vettura verra presentata il 24 Giugno 2015 in occasione dei 104 anni della casa..
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.