Vai al contenuto

Korandero

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Korandero

  • Compleanno 20/12/1967

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Korando 2012

La popolarità di Korandero

10

Reputazione Forum

  1. Salve a tutti, sto per passare i 60.000 km qualcuno ha già fatto questo tagliando? Vorrei avere un'idea dei prezzi applicati.
  2. Allora, ho finalmente ritrovato la fattura che è di €659!! con 2 ore e 3/4 di manodopera che sinceramente mi sono sembrati, per quello che hanno fatto, proprio troppe. Quindi quando fate il prox tagliando occhio a quanto vi caricano di manodopera. E' vero che per altri veicoli, non escluse le moto, ci sono tagliandi anche più cari, ma mi fanno arrabbiare queste differenze di costi tra diverse zone d'Italia. Si dovrebbe prestare maggiore attenzione alla discrezionalità dei conce sull'assistenza che prestano.
  3. Grazie Mac per la risposta, ho verificato sul sito SsangYong la rete ufficiale dei centri di assistenza aggiornata, a Roma risultano essere 3, escludendo Romana Auto (cui mi sono rivolto precedentemente) c'è qualcuno che ha qualche esperienza con i due rimanenti (Autocolosseo e Auto 3d)?
  4. Salve a tutti, sono nuovo del forum, (ma lo osservo dal 2011). Grazie anche ai commenti e alle esperienze di tutti ho potuto approfondire bene le questioni sulla nuova Korando e quest'anno ne ho acquistata una di seconda mano (AWD 175cv automatica del 2012 con 37000km). Sono molto soddisfatto dell'auto che era esattamente ciò che mi serviva per spazio e comodità. I consumi sono nella norma 11km lt con una percorrenza 85% urbana. La questione che vorrei affrontare riguarda i tagliandi ed altri spetti della garanzia. Io vivo a Roma e di concessionari non ce ne sono tanti, uno in città e uno nell'hinterland. A luglio ho fatto il tagliando dei 40.000 che con la sostituzione delle pasticche freni posteriori è lievitato a 650 euro...mi è sembrato un tantino eccessivo. Inoltre hanno "glissato" sulla questione del volante che sta cominciando a dare segni di usura (perdita di lucido e piccole sfarinature). All'accettazione ho anche fatto notare che le plastiche del cruscotto erano un po' lasche con delle fastidiose vibrazioni soprattutto sullo sconnesso cittadino, mi hanno risposto che non si poteva fare nulla o meglio che si poteva fare ma il lavoro era troppo grosso e non in garanzia. A proposito della garanzia, hanno tenuto a precisare che questa non è per 5 anni ma per 3 anni che vengono prolungati a 5 attraverso una compagnia privata di assicurazioni la quale, per quest'ultima biennalità si riserva il diritto insindacabile di passare o no i lavori eventualmente necessari. Io non ho replicato ma poi non ho trovato nulla di scritto in merito se non sul libretto di serie che la garanzia è di 5 anni. Come mi consigliereste di agire? stavo quasi pensando di scrivere anche alla Symi...di sicuro al prossimo tagliando cambio assistenza.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.