Vai al contenuto

tuning88

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    25
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su tuning88

  • Compleanno 20/04/1988

La popolarità di tuning88

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

10

Reputazione Forum

  1. Il mio obiettivo e pagare meno. Quindi da come ho capito, non ce bisogno di fare la cointestazione per avere la categoria bersani giusto? La cointestazione allora la lascio stare. Mentre se intesto tutto a mio padre, poi siccome la guido io mica possono rompere?
  2. ciao a tutti ragazzi ho bisogno di un aiuto. Ho acquistato una ford focus del 2009 1.6 110cv, il mio dubbio adesso e sull assicurazione e a chi intestare l auto. se la intesto io posso prendere la catsgoria di mio padre? io ho 26 anni. se faccio la cointestazione quali sono gli svantaggi e vantaggi? per l assicurazione? oppure la devo intestare tutto a mio padre, ma poi il conducentr sono io e come si fa? vi prego di chiarire ogni mio dubbio per favore domani devo concludere tutto
  3. si porto con me una persona molto esperta e meno male cge c era lui. a me piace molto la linea di quella macchina con gli stessi soldi potrei prendere un opel corsa o una grande punto pero in fondo in fondo mj piace tanto l ibiza.
  4. Ne sto valutando tante ragazzi ma hanno i motori a pezzi, voglio tenermi su quelle del 2008/2009 massimo perche poi il prezzo mi farebbe optare per altro, quindi dai 5 ai 6,5 mila euro - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - Su questo sito e possibile chiedere se qualcuno vende la propria Ibiza?
  5. Ciao ragazzi dopo una lunga ricerca sono arrivato a scegliere unt Ibiza sia per l affidabilità del motore che del pianale VW. Ne sto visionando davvero tante anche a km e km di distanza, ma non riesco davvero a capire perche tutte quelle che ho visto sono tutte con il motore quas a pezzi e loro le spacciano per buone. Allora mi chiedo, ma e l auto che una volta raggiunti i 100000 km muore oppure e il proprietario che la usa per trebbiare i campi? Ora come ora non credo a nessun annuncio, tutti dicono auto in ottime condizioni poi vai a vedere e la macchina consuma olio, rumore di punterie, cuscinetti andati, turbine andate, seat che dopo che le spegni consinuano a sbuffare con dei piccoli lamenti o sfiati. Giunto a questo punto smetto oppure se qualcuno nella community mi puo aiutare perché e assurdo davvero. Io sono di foggia se qualcuno e nelle vicinanze mi faccia sapere
  6. Ciao ragazzi, devo acquistare questo auto usata, del 2009. Ho alcuni dubb che ho notato guidandola, allora il motore e un 1.4 TDI 80 cv e quando parto con la prima avverto una leggera vibrazione del pedale poi con le altre marce tutto liscio, ho provato a partire da fermo solo di frizione sia con la prima che con la seconda ma va tutto tranquillo forse sono le vibrazioni del 3 cilindri. Secondo dubbio La copertura del motore non c era, ma non viene montata? Terzo dubbio Il pulsante dello stereo che serve per andare avanti con la radio e rimasto bloccato, cosa mi conviene fare? Si può riparare semplicemente il bottone? Ah ragazzi le ultime cose, per quanti riguarda la griglia frontale del paraurti, manca e scheggiata cioè manca un pezzetto volndola cambiare quanto costa usata o nuova? Rispondete in tanti e non cerco supposizioni ma chi possiede il modello identico se riscontra le stesse cose per quanto riguarda la frizione grazie
  7. scusate se ho creato un altro post ma dato che ho scelto che tipo di macchina voglio, il titolo non è di aiuto in quel caso. comunque io se prendo la punto voglio assolutamente i cerchi da 16/17 quindi nel caso in cui nel libretto non ci sono come devo fare? ne ho viste diverse con quei cerchi di quelle dimensioni. So che con le leggi di adesso non e piu un problema vero?
  8. grazie, per le risposte, il dpf se non sbaglio sulle grande punto era un optional giusto? quindi penso che posso anche non trovarlo. col gpl pero ho letto numerosi utenti costretti al meccanico diverse volte proprio per il gpl. Poi il fatto che bisogna aspettare un po prima che passi a gpl e un bel po scomodo.
  9. ciao ragazzi prima di tutto volevo ringraziarvi per avermi aiutato a risolvere i miei innumerevoli dubbi poi sono anche soddisfatto di questa community davvero molto attiva. Comunque sono orientato nel prendere una grande punto multijet, l unico dubbio e se prendere il 75 o 90 cavalli. e se posso mettere i cerchi d 17 come ho visto a qualcuno. Tendo a precisare che so che il motore e piccolo quindi non pretendo prestazioni altrimenti avrei scelto un motore piu grosso. detto questo mi sno informato in giro per il web ma vedo solo gente dire che questo jotore non e una ferrari.... lo sappiamo!!! La mia domanda e piu mirata all affidabilita e consumi, ho visto che il 75 cavalli ha anche una buona coppia 190 nm, ho personalmente guidato svarate volte una punto evo 1.3 75 cv anche in statale a 120/130km/h il consumo era di 4,4 l / km ottimo direi.in citta con medio traffico sta sui 18 a litro. Sento dire che in autostrada consuma ma a quanto pare a me non risulta. vorrei sapere la differenza tra il 75 e 90 cavalli in citta, e nel caso di piu passeggeri in auto, come si comporta? consumano uguale? in presenza di salite? I cerchi da 17 abarth li poss montare tranquillamente?
  10. direxi che mi sono fatto un idea abbastanza chiara sull auto da scegliere grazie, il range di auto di e ristretto ad un modello massimo 2
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.