Vai al contenuto

turtuv

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    56
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su turtuv

  • Compleanno 19/08/1979

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di turtuv

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

10

Reputazione Forum

  1. Domanda: se mi arriva la raccomandata, ma non sono a casa e quindi il postino lascia l'avviso di giacenza, già quello vale come notifica o la notifica per calcolare i 5 giorni per il pagamento scontato decorre da quando materialmente firmo il ritiro?
  2. Ghisolfa, è stato un lapsus Io non sapevo nemmeno della tolleranza, non ho esperienze a riguardo essendo la mia prima auto. Ma ora terrò 20 occhi aperti. Quello che ho preso io è quello che collega a piazzale Lotto.
  3. Domanda: i 5 giorni previsti per il pagamento scontato decorrono dal giorno che viene firmata e consegnata la raccomandata giusto?
  4. Confermo, limite 70, andavo a 76, ma la strada non era extraurbana, ma dentro la città (chi è di Milano conosce il ponte della Ghisalba).
  5. Non era dalla Svizzera, ma dall'Italia. 41€ per aver superato di 1km (UNO!) il limite di velocità.
  6. Non ho la multa in mano perché non c'era nessuno e il postino ha lasciato la ricevuta di giacenza e se ne parla Lunedi, per questo volevo sapere che cifra dovrei aspettarmi.
  7. Ciao a tutti, in Svizzera ho preso una multa per essermi fermato poco dopo la linea di arresto ad un semaforo rosso e ho visto un flash. Oggi ho trovato un avviso di giacenza di una raccomandata ed è sicuro questa multa, ma non riesco a trovare da nessuna parte quanto dovrei pagare. Qualcuno lo sa? E il pagamento lo posso fare dalla posta normalmente?
  8. È una Active, non so se nella Allure è cosi. Ne ho viste due fino ad ora, ma erano neri.
  9. Ciao ragazzi, vorrei sapere da chi ha una nuova Peugeot 308 di colore Grigio Hurricane, se i sensori di parcheggio sono in tinta o neri. Grazie.
  10. Avendo uno dei primi modelli purtroppo è normale cadere in problemini fastidiosi, ma nessuna auto è perfetta. Ma a parte piccoli problemini che tutti abbiamo (e che tutte le auto hanno), la 308 è una gran bella macchina. La ricomprerei altre 1000 volte
  11. Non è l'unica, ma non tutte le 308 fanno così. Come dicevo all'inizio pensavo fosse un'anomalia, poi invece ho scoperto che è una caratteristica del 1.2 sicuro e a quanto vedo anche di altre motorizzazioni.
  12. Sulla 1.6 non sapevo fosse previsto pure, di certo so che nella 1.2 lo S&S si riattiva in automatico quando si muove il volante, ma non è cosi in tutte le motorizzazioni, infatti ci sono persone a cui non lo fa.
  13. Non so se era cosi alla consegna, è comunque una cosa lieve. Chiederò alla concessionaria di farmela, sperando siano disponibili (si sa come è con le concessionarie).
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.